Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un saluto a tutti
Ciao stanislao, benvenuto…. Ti tocca l’arduo compito di riportare, in questo forum, mantova a sinonimo di simpatia e cordialita’….. Mi sembri la persona adatta!!
Ciao Fernando, ci posso provare ma devo dire che forse non sono il più adatto per questo compito visto che vivo a mantova ma sono di Taranto. Comunque qui in mantova ho visto abbastanza Bull, forse una domenica di agosto dovremmo cercare di riunirci in più possibili. Credo che non sia una impresa così impossibile. Magari si va tutti a fare un giro sul lago, e, da buoni Bulldogghiani, lenti ma potenti, potremmo accettare anche qualche bike d’altra razza per essere in tanti e mostrare il lato dl carattere migliore di noi!!!!
ciao mantovano importato 😆 sono passato di li ieri ma non ti ho visto 😆 😆
@stanislao wrote:
Grazie per il benvenuto ragazzi, sarà l’entusiasmo del momento ma questo forum e questo sito in generale sia veramente OK!!! Addesso però, dopo aver visto che tutti voi evete un’immagine che come simbolo dovrò sceglere una foto rapprenentativa anche io. Mi rendo conto però che arrivare al livello dell’amico mototurista sarà veramente difficile, a presto!!!
Sono l’unico che ha depositato il brevetto per questo Avatar,……quindi non lo copiare 😆 😆 😆
Ciao, benvenuto!
benvenuto in questo razza pura.
Benvenuto e buon divertimento
Essere, non apparire.
Benvenuto !!! 😆 😆 😆