Un saluto a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un saluto a tutti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Ciao stanislao, benvenuto…. Ti tocca l’arduo compito di riportare, in questo forum, mantova a sinonimo di simpatia e cordialita’….. Mi sembri la persona adatta!!

Anonymous
    Membro

Ciao Fernando, ci posso provare ma devo dire che forse non sono il più adatto per questo compito visto che vivo a mantova ma sono di Taranto. Comunque qui in mantova ho visto abbastanza Bull, forse una domenica di agosto dovremmo cercare di riunirci in più possibili. Credo che non sia una impresa così impossibile. Magari si va tutti a fare un giro sul lago, e, da buoni Bulldogghiani, lenti ma potenti, potremmo accettare anche qualche bike d’altra razza per essere in tanti e mostrare il lato dl carattere migliore di noi!!!!

Rudy
    Partecipante

ciao mantovano importato 😆 sono passato di li ieri ma non ti ho visto 😆 😆

MOTOTURISTA
    Membro

@stanislao wrote:

Grazie per il benvenuto ragazzi, sarà l’entusiasmo del momento ma questo forum e questo sito in generale sia veramente OK!!! Addesso però, dopo aver visto che tutti voi evete un’immagine che come simbolo dovrò sceglere una foto rapprenentativa anche io. Mi rendo conto però che arrivare al livello dell’amico mototurista sarà veramente difficile, a presto!!!

Sono l’unico che ha depositato il brevetto per questo Avatar,……quindi non lo copiare 😆 😆 😆

mauri70
    Partecipante

Ciao, benvenuto!

malefico71
    Partecipante

benvenuto in questo razza pura.

Michele
    Partecipante

Benvenuto e buon divertimento

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

Benvenuto !!! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.