Un Pò di politica tav anche se al resto non interessa…….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Un Pò di politica tav anche se al resto non interessa…….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Ponch se vuoi venire a stare qui qualcosa lo mettiamo in piedi in una settimana e ti garantisco che lavori, ti fai i cazzi tuoi e nessuno ti rompe la minchia……
    Io la mia offerta te l’ho fatta e non mi tiro indietro!!!

mauri70
    Partecipante

vaisarger ha ragione ponch. segui il suo consiglio. talvolta le intenzioni vanno tenute in testa e non sulla lingua, specialmente quelle che intendi tu.
    Ma sono sicuro che tu scherzavi. se poi fabri cancella tutto, tanto meglio

Diegone80
    Partecipante

Esatto, forse sarebbe meglio cancellarla sta discussione, che ne dite?
    Non si sa mai…

mauri70
    Partecipante

secondo me si

fabrizio
    Partecipante

Al momento non ho epurato nulla….. Ma se dovese esserci la necessità…. Ci metto un secondo!!!!

Rudy
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Al momento non ho epurato nulla….. Ma se dovese esserci la necessità…. Ci metto un secondo!!!!

qualcun altro magari c’è né mette solo la meta di secondo 👿

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Scusa Ponch , ma ti sei fatto consigliare e seguire da un avvocato o da una associazione , c’e’ ne sono di molto agguerrite .
    E purtroppo i tempi di risposta che ha il cittadino per opporsi ad un espropio sono molto brevi tra i 20 e 30 gg al massimo .

Francesco
    Membro

fabrizio ….. vai subito con l’operazione “tabula Rasa” ….

Anonymous
    Membro

Ponch, mi fa piacere vedere tante persone che si preoccupano per te, perchè, anche se ti conosco solo attraverso parole scritte, mi metto nei tuoi panni e a me farebbe tanto piacere; la tua situazione, secondo me , è risolvibile facendosi sentire attraverso i media, la potentissima televisione, o tramite altre strade, quali i giornali, radio ecc.
    Finchè però ti incazzi e vomiti tutta la tua rabbia in modo più o meno silenzioso, non ottieni un granchè, aggiungendo poi parole di fuoco che rischiano di tornare indietro come arma, non risolvendo nulla.
    Ne parlo spesso con mia moglie del tuo problema e anche lei leggendo questo post, non può fare a meno che dire “pensa se capitasse a noi…”

L’importante è mantenersi calmi e ragionare prima, per non pentirsi dopo. :gr
    I soldi sono soldi, ma la famiglia è la famiglia.
    W la famiglia :gr :gr

mauri70
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Ringrazio tutti della solidarietà , oggi c’è stato consiglio comunale e domani vado in comune a sentire ………

se per attirare i media vuoi fare come altri che sono saliti sulle gru edili, vieni giù da me, che ti dò l’imbarazzo della scelta.. ce ne abbiamo 2 con un braccio di 52 metri
    (sdrammatizzo un po’)

Diegone80
    Partecipante

Mi spiace solo che non si può fare nulla per aiutarti in maniera concreta…

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Scusa Ponch , ma ti sei fatto consigliare e seguire da un avvocato o da una associazione , c’e’ ne sono di molto agguerrite .
    E purtroppo i tempi di risposta che ha il cittadino per opporsi ad un espropio sono molto brevi tra i 20 e 30 gg al massimo .

quoto
    anche striscia è una ottima idea

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Mi spiace solo che non si può fare nulla per aiutarti in maniera concreta…

Beh… non proprio. Oltre all’ovvio stargli vicino moralmente da amici, mi pare che Fabrizio prima gli ha buttato una proposta concreta…

@fabrizio wrote:

Ponch se vuoi venire a stare qui qualcosa lo mettiamo in piedi in una settimana e ti garantisco che lavori, ti fai i cazzi tuoi e nessuno ti rompe la minchia……
    Io la mia offerta te l’ho fatta e non mi tiro indietro!!!

Anche se non e’ mai facile sdradicarsi dalle proprie radici… e ve lo dice un pugliese da 18 anni in Toscana.

Diegone80
    Partecipante

Certo vaisarger, lo avevo letto, e mi fa molto piacere che fabrizio abbia fatto questa proposta!
    Io purtroppo non ho grande spazio poichè attualmente vivo in un bilocale e siamo in 2 persone più il mio cane, per cui la vedo dura starci in 2 famiglie, chi però ha spazio e voglia di aiutare il buon ponch ovviamente può proporre ed offrire un aiuto diverso dal mio, che purtroppo è minimo…

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

Poi per il trasferirmi sono un pò in discussione con la moglie ,lei non vuole a tutti i costi e la rispetto ma io la meta l’avrei già scelta e come cede parto immediatamente se mi seguono ………………Australia …………

ottima scelta, a sud pero’ :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.