Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Un Pò di politica tav anche se al resto non interessa…….
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2011 alle 17:35 #57998fabrizioPartecipante
Ponch se vuoi venire a stare qui qualcosa lo mettiamo in piedi in una settimana e ti garantisco che lavori, ti fai i cazzi tuoi e nessuno ti rompe la minchia……
Io la mia offerta te l’ho fatta e non mi tiro indietro!!!14 Febbraio 2011 alle 20:31 #58027mauri70Partecipantevaisarger ha ragione ponch. segui il suo consiglio. talvolta le intenzioni vanno tenute in testa e non sulla lingua, specialmente quelle che intendi tu.
Ma sono sicuro che tu scherzavi. se poi fabri cancella tutto, tanto meglio14 Febbraio 2011 alle 20:49 #58028Diegone80PartecipanteEsatto, forse sarebbe meglio cancellarla sta discussione, che ne dite?
Non si sa mai…14 Febbraio 2011 alle 21:08 #58029mauri70Partecipantesecondo me si
14 Febbraio 2011 alle 21:19 #58030fabrizioPartecipanteAl momento non ho epurato nulla….. Ma se dovese esserci la necessità…. Ci metto un secondo!!!!
14 Febbraio 2011 alle 21:45 #58031RudyPartecipante@fabrizio wrote:
Al momento non ho epurato nulla….. Ma se dovese esserci la necessità…. Ci metto un secondo!!!!
qualcun altro magari c’è né mette solo la meta di secondo 👿
15 Febbraio 2011 alle 6:14 #58032dagolinoPartecipanteScusa Ponch , ma ti sei fatto consigliare e seguire da un avvocato o da una associazione , c’e’ ne sono di molto agguerrite .
E purtroppo i tempi di risposta che ha il cittadino per opporsi ad un espropio sono molto brevi tra i 20 e 30 gg al massimo .15 Febbraio 2011 alle 13:57 #58033FrancescoMembrofabrizio ….. vai subito con l’operazione “tabula Rasa” ….
15 Febbraio 2011 alle 16:49 #58034AnonymousMembroPonch, mi fa piacere vedere tante persone che si preoccupano per te, perchè, anche se ti conosco solo attraverso parole scritte, mi metto nei tuoi panni e a me farebbe tanto piacere; la tua situazione, secondo me , è risolvibile facendosi sentire attraverso i media, la potentissima televisione, o tramite altre strade, quali i giornali, radio ecc.
Finchè però ti incazzi e vomiti tutta la tua rabbia in modo più o meno silenzioso, non ottieni un granchè, aggiungendo poi parole di fuoco che rischiano di tornare indietro come arma, non risolvendo nulla.
Ne parlo spesso con mia moglie del tuo problema e anche lei leggendo questo post, non può fare a meno che dire “pensa se capitasse a noi…”L’importante è mantenersi calmi e ragionare prima, per non pentirsi dopo. :gr
I soldi sono soldi, ma la famiglia è la famiglia.
W la famiglia :gr :gr15 Febbraio 2011 alle 18:28 #58035mauri70Partecipante@ponch71 wrote:
Ringrazio tutti della solidarietà , oggi c’è stato consiglio comunale e domani vado in comune a sentire ………
se per attirare i media vuoi fare come altri che sono saliti sulle gru edili, vieni giù da me, che ti dò l’imbarazzo della scelta.. ce ne abbiamo 2 con un braccio di 52 metri
(sdrammatizzo un po’)15 Febbraio 2011 alle 20:56 #58036Diegone80PartecipanteMi spiace solo che non si può fare nulla per aiutarti in maniera concreta…
15 Febbraio 2011 alle 21:59 #58037AnonymousMembro@dagolino wrote:
Scusa Ponch , ma ti sei fatto consigliare e seguire da un avvocato o da una associazione , c’e’ ne sono di molto agguerrite .
E purtroppo i tempi di risposta che ha il cittadino per opporsi ad un espropio sono molto brevi tra i 20 e 30 gg al massimo .quoto
anche striscia è una ottima idea16 Febbraio 2011 alle 8:25 #58038AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Mi spiace solo che non si può fare nulla per aiutarti in maniera concreta…
Beh… non proprio. Oltre all’ovvio stargli vicino moralmente da amici, mi pare che Fabrizio prima gli ha buttato una proposta concreta…
@fabrizio wrote:
Ponch se vuoi venire a stare qui qualcosa lo mettiamo in piedi in una settimana e ti garantisco che lavori, ti fai i cazzi tuoi e nessuno ti rompe la minchia……
Io la mia offerta te l’ho fatta e non mi tiro indietro!!!Anche se non e’ mai facile sdradicarsi dalle proprie radici… e ve lo dice un pugliese da 18 anni in Toscana.
16 Febbraio 2011 alle 10:13 #58039Diegone80PartecipanteCerto vaisarger, lo avevo letto, e mi fa molto piacere che fabrizio abbia fatto questa proposta!
Io purtroppo non ho grande spazio poichè attualmente vivo in un bilocale e siamo in 2 persone più il mio cane, per cui la vedo dura starci in 2 famiglie, chi però ha spazio e voglia di aiutare il buon ponch ovviamente può proporre ed offrire un aiuto diverso dal mio, che purtroppo è minimo…16 Febbraio 2011 alle 16:33 #58040 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.