Un pò di barze

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Un pò di barze

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Un tipo sta parcheggiando una moto sul marciapiede. Gli si avvicina un vigile: “Guardi che non puo’ lasciare ferma qui la moto”. Ed il tipo: “Va bene. Le dispiace dondolarmela fino a quando torno?”

Questa non è una barza , il motociclista è ponch71 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

novenovetre
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: “NON C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA !!!”
    Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all’incrocio si gira torna indietro e rifà la stessa domanda: “C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA”, urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: “Se torna indietro ci penso io”
    Quello all’incrocio si gira e torna indietro, rifà la stessa domanda urlando: “C’E’ NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA”
    Il motociclista grande e grosso dice: “SI’, IO CE L’HO!!!”
    E l’altro: “E COME SI SPEGNEEEE!!!”

Semplicemente STUPENDA :gr

:mrgreen: :mrgreen: :gr :gr

robertogen
    Moderatore

un autista di un furgone stà guidando nella nebbia quando alla radio trasmettono un annuncio:”attenzione sono sbarcati gli alieni,sono amichevoli non abbiate paura,sono piccoli con sembianze umanoidi,hanno le braccia molto lunghe e sono accompagnati da delle luci lampeggianti” l’autista scettico pensa che sia uno scherzo quando in lontananza vede le luci lampeggianti,decide di fermarsi e di fare amicizia con l’alieno. in effetti è piccolo con sembianze umane e le braccia lunghe, l’autista si avvicina e dice:”salve mi chiamo Tonino guido il camion e vengo da Torino” l’alieno solleva la testa e risponde:”salve mi chiamo Armando, guido l’ambulanza e sto cagando!!”

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

robertogen
    Moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=wst7XhhtF-o&feature=share questa è la realtà,non è fantasia nè una barzelletta!!

MOTOTURISTA
    Membro

@robertogen wrote:

http://www.youtube.com/watch?v=wst7XhhtF-o&feature=share questa è la realtà,non è fantasia nè una barzelletta!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :gr :gr
    MI SONO SBELLICATO DALLE RISATE E SONO PERFINO CADUTO DALLA SEDIA,…………………
    MA SI PUO’ ESSERE PIU’ IMBECILLI DI COSI ????
    E POI CI SI LAMENTA SE L’ ITALIA VA MALE

MOTOTURISTA
    Membro

Robertogen,……sei MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonymous
    Membro

bella roby !!!! proprio bella !!!

robertogen
    Moderatore

ribadisco che non è una gags ma una telefonata realmente arrivata al centralino dei vigili del fuoco di Genova!! il numero dei pazzi in circolazione aumenta.

MOTOTURISTA
    Membro

@robertogen wrote:

ribadisco che non è una gags ma una telefonata realmente arrivata al centralino dei vigili del fuoco di Genova!! il numero dei pazzi in circolazione aumenta.

Più lo ascolto e più gli do di imbecille :gr ,…ma che coglione,….un’ elefante ::cap ::cap am non l’ hanno mai portato allo zoo da piccolo :gr :gr

robertogen
    Moderatore

due amici muoiono e arrivano davanti a san Pietro che chiede al primo:Gino quante volte hai tradito tua moglie? Due risponde Gino, allora girerai in macchina con questa vecchia panda, replica san Pietro. al secondo: Mario quante volte hai tradito tua moglie? mai risponde mario. bene dice san Pietro, girerai con questa ferrari! dopo una settimana Gino incontra Mario che piange disperato,come, hai una ferrari e piangi? chiede Gino. e mario risponde: per forza, ho visto mia moglie, girava in bicicletta!

Anonymous
    Membro

ah ahhh …azz proprio in bici !!!

robertogen
    Moderatore

https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=227149107347283&set=a.155367334525461.34098.154296734632521&type=1&theater ahahahah santa verità!!!

robertogen
    Moderatore

Una ragazza arriva con la sua moto a un raduno tutta fiera sgasando con giacca di pelle aperta e canottiera, stivali ..capelli biondi che svolazzano fuori dal casco …e tutti si girano a guardarla….lei posteggia la moto, la mette sul cavalletto, scende … e la moto cade! Tutti, che la stavano fissando e adorando, cominciano a guardarsi tra di loro, cominciano i fischi e le risatine…lei un po offesa…si toglie il casco e da vera biker urla: …PROVATE VOI A STARE 2 ORE TRA LE MIE GAMBE…E VEDIAMO SE RIUSCITE A RIMANERE ANCORA IN PIEDI!!!

tiz
    Partecipante

😆 😆 😆 😆 😆 😆

::ok

fernando
    Moderatore

Entra in negozio una signora :
    – Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.
    Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.
    – Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO…..
    – Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto.
    … – Bravo, ha ragione, lo compro.
    ‘Vedi – dice il droghiere al commesso – così si fa’.
    Entra una seconda signora :
    – Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL…
    Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
    – Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL…
    – Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!
    – Ha ragione, compro tutto!
    ‘Bene’ – fa il droghiere al ragazzo – ‘la prossima cliente toccherà a te.’
    Entra ancora una signora :
    – Buongiorno, … Vorrei una scatola di TAMPAX.
    Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
    – Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo…
    – Lo so – la interrompe il commesso – ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.