Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un nuovo tra di voi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2013 alle 18:55 #78420AnonymousMembro
Ciao David ben arrivato ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
14 Aprile 2013 alle 21:03 #78421MichelePartecipanteMi incuriosisce il tuo motorino d’avviamento…
Essere, non apparire.
15 Aprile 2013 alle 7:47 #78422OrchettoPartecipanteBenvenuto anche da parte mia ::e_wink::
15 Aprile 2013 alle 9:59 #78423Techmik76PartecipanteCiao David, bienvenu entre nous! ::e_smile::
Mes compliments pour ta Bull, elle est vraiment superbe!
Je connais assez bien Metz e le territoire autour de la Moselle car j’ai vecu a Luxembourg quand j’avais 7 ans (il ya 30 ans deja’!) 😯 ::mrgreen::
Tres tres beaux paysages et liens! Parfaits pour faire des tours avec la moto.
Je t’envie un peu! Ah la nostalgie!Ancora benvenuto!
15 Aprile 2013 alle 14:06 #78424Daddy-OzPartecipante@Techmik76 wrote:
Ciao David, bienvenu entre nous! ::e_smile::
Mes compliments pour ta Bull, elle est vraiment superbe!
Je connais assez bien Metz e le territoire autour de la Moselle car j’ai vecu a Luxembourg quand j’avais 7 ans (il ya 30 ans deja’!) 😯 ::mrgreen::
Tres tres beaux paysages et liens! Parfaits pour faire des tours avec la moto.
Je t’envie un peu! Ah la nostalgie!Ancora benvenuto!
Ciao Techmik76, Piacere di vedere che anche tu parli Francese, e vedo che conosci bene la regione… ::e_biggrin::
Devo dire che si, e molto bella…, e poi non sono tropo lontano dei “Vosges” che somiglia un po alla Svizzera (con i valloni dove cè molto “verde e foreste” ), ci sono belle strade per fare della moto…
” Merci à toi pour ton message en Français, ça fait vraiment plaisir ::e_wink:: “15 Aprile 2013 alle 16:12 #78425Daddy-OzPartecipante@Michele wrote:
Mi incuriosisce il tuo motorino d’avviamento…
Ciao Michele,
Vado a risponderti ( spero avere ben capito la tua chiesta… ::e_wink:: )Allora Sono nato In Moselle, Ma sono per metà Italiano ( padre Italiano e madre Francese).
Quando avevo 9 anni ci siamo spostati in Italia, a Reggio Emilia, da un villagio che si chiama San Rocco, ( viccino a Guastalla/…Parma), non tropo lontano del fiume Pô, e pio in una città che si chiama Gualtieri ( sempre pianura Padana…) .
Ho imparato l’Italiano a San Rocco e a Pieve di Gualtieri… ( tanti anni fa… ::e_smile:: ).
E quando avevo un po piu di 13 anni sono ritornato in Francia, (Moselle).
Vado a vedere il mio padre, ( quando lo posso…), in Italia in Liguria a Impéria ( 15 anni che lui vive à Impéria…), ( molto bella la regione… ::e_wink:: ).Per il Bulldog, e un po in caso che sono caduto sopra…
Cercavo prima una Yamaha Fazer 1000, e sono caduto su di lei…,
Non conoscevo il Bulldog, neanche sentito tropo parlare di lei…
Pertanto ho guardato sul web (Francese), quello che si diceva su di lei…
Posso dire che si avevo ascoltato la “stampa”, non avro preso la Bulldog…, ( pocchi cavalli…, motore piato…)
Ma ho guardato i Forum (Francesi), e li si parlava in un altro senso del Bulldog.
Animata, piena di vita, confortevole… ::e_biggrin::Sono iscritto su 2 forum Bulldog :
http://www.bt1100.info/
(bisogna di iscriversi per vederlo)http://bt1100-bulldog.fr/
(potete verderlo senza iscrizione, ce anche un conto FB)Come a detto Max su la sua presentazione :
Di avere una Bulldog fa che ci siamo un po “differenti”, anche in Francia, ci siamo pocchissimi…
Ma tutti “Bulldogisti”, nei diversi paesi, (posso dirlo ::e_wink:: ), sono riempie d’una vera amiciezia.Ancora scuza per gli errori…
15 Aprile 2013 alle 18:36 #78426rosso65PartecipanteSarebbe bello un gemellaggio con i cugini Francesi……..
15 Aprile 2013 alle 19:08 #78427Daddy-OzPartecipante@rosso65 wrote:
Sarebbe bello un gemellaggio con i cugini Francesi……..
E perché no …? ::e_biggrin::
se lo vuoi, posso chiederlo al moderatore/administratore del forum francese…, penso che e una buona idea ::e_wink::16 Aprile 2013 alle 19:09 #78428AnonymousMembroFantasco qui si parla il francese che è una meraviglia…. io sono nato in svizzera nel 1967 e ho vissuto a Sion nel Vallese x 11 anni, ho cominciato a girare con le prime minimoto a 6 anni mio padre aveva un’officina di mezzi agricoli..
la Bull mi è piaciuta dallla prima volta che l’ho vista, nel parcheggio del bar al passo della Raticosa nel 2002… ha qualcosa di vivo in lei…. ::e_wink::18 Aprile 2013 alle 18:02 #78429Daddy-OzPartecipante@Michele wrote:
OK, Michele, adesso ho capito quello che mi hai chiesto… ::redface::
“il motorino d’avviamento” ::razz::
Allora quello che vedi e una protezione per il motorino d’avviamento.
La protezione e fatto in “Aluminium”.
Questa protezione e come una scatola per il motorino d’avviamento.
Protegge il motorino d’avviamento contro qualsiasi roba che la ruota puo buttare via, e soprattutto l’acqua.
Non so se avete gia visto tutti danni che l’acqua puo fare al l’interiore del motorino d’avviamento (non e bello),
con questa protezione il motorino va “tanto meglio”…
Ecco… ::e_wink::
20 Aprile 2013 alle 21:43 #78430MichelePartecipante@Daddy-Oz wrote:
@Michele wrote:
OK, Michele, adesso ho capito quello che mi hai chiesto… ::redface::
“il motorino d’avviamento” ::razz::
Allora quello che vedi e una protezione per il motorino d’avviamento.
La protezione e fatto in “Aluminium”.
Questa protezione e come una scatola per il motorino d’avviamento.
Protegge il motorino d’avviamento contro qualsiasi roba che la ruota puo buttare via, e soprattutto l’acqua.
Ok, grazie. Non ho avuto il tempo di risponderti prima, grazie per le info…e per la tua storia.
Ciao
Non so se avete gia visto tutti danni che l’acqua puo fare al l’interiore del motorino d’avviamento (non e bello),
con questa protezione il motorino va “tanto meglio”…
Ecco… ::e_wink::
Essere, non apparire.
29 Aprile 2013 alle 16:28 #78431AnonymousMembroCiao e benvenuto
2 Maggio 2013 alle 21:22 #78432AnonymousMembroBenvenuto ::e_biggrin::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.