Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › un lampeggio !!!
@eckto63 wrote:
ciao a tutti , sono una piccola bulldog del 02, il mio nuovo propietario mi ha salvata da una lenta morte per inedia da un garage freddo e umido. Con lui, un certo ettore, finalmente stò provando ancora l’ebbreza del vento, dei colori ,dei profumi, insomma la libertà. Un forte lampeggio a tutti. Ci si vede in giro !!!!!!!
…. povera …avrebbe fatto una fine veramente ingrata …
che cupolino monti ? … potresti scattare qualche foto in dettaglio ???
grazie mille
@Francesco wrote:
@eckto63 wrote:
ciao a tutti , sono una piccola bulldog del 02, il mio nuovo propietario mi ha salvata da una lenta morte per inedia da un garage freddo e umido. Con lui, un certo ettore, finalmente stò provando ancora l’ebbreza del vento, dei colori ,dei profumi, insomma la libertà. Un forte lampeggio a tutti. Ci si vede in giro !!!!!!!
…. povera …avrebbe fatto una fine veramente ingrata …
che cupolino monti ? … potresti scattare qualche foto in dettaglio ???
grazie mille
ho visto che cerchi un originale …. se vendi quello che monti fammi un fischio …
ari-grazie.
Benvenuto Ettore, buona permanenza! ::we
::we ::beer
::we
Life is a journey, not a destination !
benvenuto, ottima scelta gran bel mezzo la bull,ti dara’ molte soddisfazioni!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
::we :gr ::we Ciaoooooo
CIAO BENVENUTO :gr
benvenuto nella nostra famiglia ::beer
Benvenuto !!!!
::ok
benvenuto Ettore!!! :gr
Benvenuto nelfantastico mondo della Bull.
benvenuto!
stessa domanda! che cupolino monti? altre foto?
interessante
CIAO RICHY
@eckto63 wrote: