Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › un lampeggio !!!
ciao a tutti , sono una piccola bulldog del 02, il mio nuovo propietario mi ha salvata da una lenta morte per inedia da un garage freddo e umido. Con lui, un certo ettore, finalmente stò provando ancora l’ebbreza del vento, dei colori ,dei profumi, insomma la libertà. Un forte lampeggio a tutti. Ci si vede in giro !!!!!!!
::we
Vedi che ora va già meglio , qui ci sono utenti che a suo tempo erano interessati ad un cupolino alto ,tu cerchi uno originale magari ti salta fuori lo scambio ……………………
Tieni sempre sotto controllo queste sezioni
viewforum.php?f=26
viewforum.php?f=14
scusa, ma ( da non crederci ) è la prima volta che mi iscrivo a un forum,e ho molte cose ancora da imparare. non arrabiatevi ma indirizzatemi. grazie e ciao
@eckto63 wrote:
scusa, ma ( da non crederci ) è la prima volta che mi iscrivo a un forum,e ho molte cose ancora da imparare. non arrabiatevi ma indirizzatemi. grazie e ciao
Ok allora iniziamo con birra pagata ::beer ::op vedrai che a breve rientrano tutti dal giro pomeridiano inizieranno i comenti vari ,le info ecc…..
Se vedi qui dentro sei molto libero ( nei limiti previsti ::cp ) a noi piace tenere viva la partecipazione , non ci piace chi si iscrive per ( solamente ) risolvere i propri problemi ” bull” li ci sono i meccanici speciallizati …….
Ora tu tieni controllati i vari post. che ti ho riportato sono i due posti dove ,se qualcuno vende ,scambia o semplicemente il guru di Ebay (rosso65) trova qualcosa di molto interessante viene postato …………..
mucias gracias hombre.
Un benvenuto da parte mia, ciao :gr ::beer
Benvenuto ::we ::we Benvenuto
Benvenuto
Benvenuto Ettore!
::we
:gr ::we :gr
benvenuto da me e dalla “Dama”
Ciao Ettore, mi fa molto piacere rivederti qui dopo averti conosciuto sabato fuori dal negozio Cannella di Brescia…
Ho fatto bene allora a dirti di noi del forum :gr
A presto Max
Ciao Ettore e benvenuto fra noi!!! :gr
ciao e benvenuto :gr ::beer