un lampeggio !!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… un lampeggio !!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti , sono una piccola bulldog del 02, il mio nuovo propietario mi ha salvata da una lenta morte per inedia da un garage freddo e umido. Con lui, un certo ettore, finalmente stò provando ancora l’ebbreza del vento, dei colori ,dei profumi, insomma la libertà. Un forte lampeggio a tutti. Ci si vede in giro !!!!!!!

ponch71
    Partecipante

::we

Vedi che ora va già meglio , qui ci sono utenti che a suo tempo erano interessati ad un cupolino alto ,tu cerchi uno originale magari ti salta fuori lo scambio ……………………
    Tieni sempre sotto controllo queste sezioni
    viewforum.php?f=26
    viewforum.php?f=14

Anonymous
    Membro

scusa, ma ( da non crederci ) è la prima volta che mi iscrivo a un forum,e ho molte cose ancora da imparare. non arrabiatevi ma indirizzatemi. grazie e ciao

ponch71
    Partecipante

@eckto63 wrote:

scusa, ma ( da non crederci ) è la prima volta che mi iscrivo a un forum,e ho molte cose ancora da imparare. non arrabiatevi ma indirizzatemi. grazie e ciao

Ok allora iniziamo con birra pagata ::beer ::op vedrai che a breve rientrano tutti dal giro pomeridiano inizieranno i comenti vari ,le info ecc…..
    Se vedi qui dentro sei molto libero ( nei limiti previsti ::cp ) a noi piace tenere viva la partecipazione , non ci piace chi si iscrive per ( solamente ) risolvere i propri problemi ” bull” li ci sono i meccanici speciallizati …….
    Ora tu tieni controllati i vari post. che ti ho riportato sono i due posti dove ,se qualcuno vende ,scambia o semplicemente il guru di Ebay (rosso65) trova qualcosa di molto interessante viene postato …………..

Anonymous
    Membro

mucias gracias hombre.

rosso65
    Partecipante

Un benvenuto da parte mia, ciao :gr ::beer

Anonymous
    Membro

Benvenuto ::we ::we Benvenuto

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Benvenuto :mrgreen:

Diegone80
    Partecipante

Benvenuto Ettore!

Anonymous
    Membro

::we

mich62
    Partecipante

:gr ::we :gr

Bulljan
    Membro

benvenuto da me e dalla “Dama” :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Ciao Ettore, mi fa molto piacere rivederti qui dopo averti conosciuto sabato fuori dal negozio Cannella di Brescia… :mrgreen: :mrgreen:
    Ho fatto bene allora a dirti di noi del forum :gr
    A presto Max

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Ettore e benvenuto fra noi!!! :gr

Anonymous
    Membro

ciao e benvenuto :gr ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.