Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un grosso ciao a tutti!!!
Benvenuto anche da perte mia 😀 …anche se per adesso latito un po’ dal forum…
…colgo l’occasione per dirvi che a breve mi ridanno l’adsl ( W Telecom 👿 ) e quindi tornero’ operativo…
Ciao anche a te! 😀
@swilo81 wrote:
Benvenuto anche da perte mia 😀 …anche se per adesso latito un po’ dal forum…
…colgo l’occasione per dirvi che a breve mi ridanno l’adsl ( W Telecom 👿 ) e quindi tornero’ operativo…
… a presto swilo81!!! 😀
Convinto che avevo già postato il mio benvenuto!!:D
Benvenuto orchetto! 😛
@Giassai wrote:
Convinto che avevo già postato il mio benvenuto!!:D
Benvenuto orchetto! 😛
…nessun problrma, ci mancherebbe.
Grazie e ciao!!! 😉
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Ciao, benvenuto! Vedo che sei di brugherio…… lo conosco molto bene perché sono cresciuto a Carugate. Magari ci si vede 😀
😕 ti chiedo scusa fabiettobt se non ti ho risposto subito… Carugate, praticamente eravamo a due passi.
Io abito in zona piscina, comunque quando ti capita di venire dalla mie parti dammi una voce 😮
Ciao
Figurati nessunisssimoooo problema. Ora la bt dorme ma non appena si sveglia si può fare 😀
@fabiettobt wrote:
@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Ciao, benvenuto! Vedo che sei di brugherio…… lo conosco molto bene perché sono cresciuto a Carugate. Magari ci si vede 😀
😕 ti chiedo scusa fabiettobt se non ti ho risposto subito… Carugate, praticamente eravamo a due passi.
Io abito in zona piscina, comunque quando ti capita di venire dalla mie parti dammi una voce 😮
Ciao
Figurati nessunisssimoooo problema. Ora la bt dorme ma non appena si sveglia si può fare 😀
…allora appuntame nto a questa primavera 😀
Ciao!!