Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un grosso ciao a tutti!!!
un saluto da quel di limbiate
Benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉
😀 😮 😆 😛 😉
Rinnovo i ringraziamenti per l’accoglienza!!!
Ciao!!
Ben arrivato…
……..Walter…..
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
un benvenuto anche da parte mia. aspettiamo qualche foto
Grazie sorri79 e come promesso ad Alex72 appena trovo duo foto decenti… in genere quasi tutte le faccio col tel e quindi non sono molto belle, ma rimedierò!!! 😕 🙂 😀
Ciao
ricambio il saluto !!! 😆
carina 😳
Se vai sulle presentazioni o sulla pagina di benvenuto ho postato anche la mia!
Bella desbela! E’ proprio del colore che avrei voluto, ma purtroppo ho trovato il grigio… magari + avanti mi piacerebbe colorarla e personalizzarla, per ora è tutta originale.
Ciao
è proprio vero che l’ erba del vicino…. Pensa che io la volevo nera….
Alla fine mi sto abituando ed inizia a piacermi ma subito non ero convintissimo 🙄
Bella anche tutta grigia, elegante 8) direi!
@desbela wrote:
è proprio vero che l’ erba del vicino…. Pensa che io la volevo nera….
Alla fine mi sto abituando ed inizia a piacermi ma subito non ero convintissimo 🙄
Bella anche tutta grigia, elegante 8) direi!
Grazie, di una cosa devo rendere atto al grigio… anche quando è sporca con quel colore non si nota tanto.
…nella mia non si nota per metà 😆
@fabiettobt wrote:
Ciao, benvenuto! Vedo che sei di brugherio…… lo conosco molto bene perché sono cresciuto a Carugate. Magari ci si vede 😀
😕 ti chiedo scusa fabiettobt se non ti ho risposto subito… Carugate, praticamente eravamo a due passi.
Io abito in zona piscina, comunque quando ti capita di venire dalla mie parti dammi una voce 😮
Ciao