Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Un grazie pubblico a Walter (Ponch)
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2011 alle 8:11 #7203albertcoMembro
Devo (anche se immagino che Walter non sarà contento) fare un pubblico ringraziamento a Ponch per la disponibilità e competenza che mi ha dedicato risolvendo e sostituendo la mia ruota libera . Ho ricevuto disinteressatamente un trattamento che normalmente si riserva ad un grande amico che si conosce da anni ed io lo vedevo per la prima volta . Grazie Walter .
P.S. Può smontare la moto anche bendato. un saluto a tutti Alberto23 Ottobre 2011 alle 9:09 #65014MOTOTURISTAMembro@albertco wrote:
Devo (anche se immagino che Walter non sarà contento) fare un pubblico ringraziamento a Ponch per la disponibilità e competenza che mi ha dedicato risolvendo e sostituendo la mia ruota libera . Ho ricevuto disinteressatamente un trattamento che normalmente si riserva ad un grande amico che si conosce da anni ed io lo vedevo per la prima volta . Grazie Walter .
P.S. Può smontare la moto anche bendato. un saluto a tutti AlbertoAnche io mi associo :gr
Benchè sia da poco che lo conosco, praticamente da quando frequento il Forum, (…o da quello che ho potuto conoscerlo tramite le mie molteplici e invasive telefonate,…) devo dire che Walter è veramente una bella persona. Lo paaso riassumere come una persona completa.Dal lato umano: Ha un grande cuore e una generosità infinita.
Dal lato sociale: Possiede il merito di avere una cortesia e gentilezza senza pari, dai modi molto pacati gentili e seri.
Dal lato tecnico: Penso che sia veramente una persona più che competente e con un’ esperienza meccanica alle spalle di tutto rispetto. Penso che possa insegnare molto anche ai meccanici ufficiali Yamaha.Un po testardo come è consuetudine di noi Veneti,… ma sempre però coerente e mai ipocrita, che lo porta ad essere in ogni situazione sempre una persona molto modesta, senza la superbia di colui che sa, per farsi vanto delle sue doti,…molto autorevole, ma mai autoritario, (soprattutto quando gli scasso i marroni,… per fornirmi delucidazioni, in tutte le mie domande e richieste). Dal lato suo lo elogia il fatto che sa essere una persona umile, che atraverso il senso delle cose e della vita lo rende davvero UN GRANDE.
Ciao
23 Ottobre 2011 alle 10:53 #65015paoloPartecipanteè unico :gr :gr
23 Ottobre 2011 alle 12:47 #65016BulljanMembro@paolo wrote:
è unico :gr :gr
e bravo paolo, hai detto tutto. sempre grazie a chi la passione ce l’ha veramente, grande walter!!!
23 Ottobre 2011 alle 16:25 #65017robertogenModeratoresi,và bhe, d’accordo…..ma non beve birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
23 Ottobre 2011 alle 18:28 #65018rosso65PartecipanteCredo che sia uno dei punti di forza di questo Forum…..
23 Ottobre 2011 alle 19:17 #65019Diegone80PartecipanteGrande Walter!
23 Ottobre 2011 alle 21:53 #65020MichelePartecipanteMi associo ai ringraziamenti e agli elogi, Ponch è semplicemente U N G R A N D E ! ! !
Ciao Walter!Essere, non apparire.
24 Ottobre 2011 alle 10:46 #65021AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Credo che sia uno dei punti di forza di questo Forum…..
ASSOLUTAMENTE UN PUNTO DI FORZA :gr
24 Ottobre 2011 alle 17:55 #65022AnonymousMembroio lo conosco da poco, ma nonostante il tempo breve ho già avuto modo di conoscere un poco di tutto quello che voi scrivete!!!! GRANDE WALTER :gr
MITICO :gr
24 Ottobre 2011 alle 18:51 #65023paoloPartecipante@robertogen wrote:
si,và bhe, d’accordo…..ma non beve birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer
e qui ti sbagli è unico anche in questo infatti è l’unico veneto astemio nella storia dell’ umanità :gr
anche se come dici tu è veramente abbietto non bere una birretta in compagnia ::beer ::beer ::beer
24 Ottobre 2011 alle 19:00 #65024AnonymousMembroPonch?
Vi riferite a quello dellla serie televisiva Chips?25 Ottobre 2011 alle 18:53 #65025AnonymousMembroè sinceramante una gran persona bella dentro :gr
26 Ottobre 2011 alle 12:36 #65026Techmik76PartecipanteMi aggiungo anch’io, anche se non conosco Walter, se non per via di questo splendido forum e di uno scambio di messaggi in PVT che mi ha inviato in risposta ad un mio post quasi in tempo reale.
Dimostrazione di grande sensibilita’ e attenzione alle persone che partecipano a questo forum, me incluso, anche se ne faccio parte da cosi’ poco tempo.
A prestissimo Ponch e per ora un sentito grazie. ::ok -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.