Home › Forum › …::REPORT::… › un giorno d’agosto……..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2011 alle 19:01 #7075rosso65Partecipante
Tutto inizia con una telefonata di Diegone 80, mi dice : Rosso ci vediamo in settimana ? vedo di portare anche Matigiassi con la sua nuova Griso,…………… ok …gli rispondo, detto fatto… oggi martedì 9 agosto me li ritrovo in quel di Luino e dopo aver tracannato qualcosa di fresco si parte , facciamo un breve giretto nei dintorni , naturalmente io facevo da cicerone, così ci avviamo , stiamo nei dintorni di Lugano
intorno al suo lago e le sue montagne quattro foto a Campione d’Italia e poi via tutti a casa ……..il tutto in un paio d’ore, ci siamo divertiti a me ha fatto molto piacere rivedere due amici, molto bella la Griso di Matigiassi, dopo averla fatta provare a tutti e due devo dire che è una bella moto, ma io preferisco sempre la mia bulldog, comunque è stato un bel pomeriggio , spero che in futuro si ripetano queste sorprese.
Allego qualche foto.P.S. Cosa curiosa, mentre eravamo fermi davanti al casinò di Campione due cinesi si facevano fotografare con la mia moto a quel punto gli ho fotografati anche io,……….. molto simpatici.
9 Agosto 2011 alle 19:07 #63343Diegone80PartecipanteSe tra qualche mese esce una moto di una marca cinese molto simile alla bulldog sappiamo di chi è la colpa…
Bel pomeriggio, come molto bello era lo scenario di tutto il giro!9 Agosto 2011 alle 20:05 #63344AnonymousMembroCaxxo, abbiamo fatto qualche km in discesa con tornanti da seconda, spettacolo….le bulldog già sappiamo che schioppettano, non pensavo anche le Guzzi, perlomeno la mia… 😯
Ringrazio i due biker Rosso e Diegone per il bel pomeriggio e le moto che si sono comportate benissimo (una leccatina ci sta sempre bene).
PS sul cruscotto del Griso, tra i vari parametri consultabili, c’è anche il consumo istantaneo che normalmente mi segna 4,5l/100km e oggi in una salita ripidina…..tirando un pò la terza…9,9l/100km…sti caxxi.
Altre foto:
:gr ::ok
9 Agosto 2011 alle 20:49 #63345AdrianoModeratoreRibadisco la mia ammirazione per la Griso… è uno spettacolo!!! ::beer
Life is a journey, not a destination !
10 Agosto 2011 alle 7:31 #63346rosso65Partecipantesi è molto bella , come design è molto bella nulla da dire è un moto originale molto bello il giro dei collettori dei tubi di scarico che portano alla marmitta , il buon Matigiassi c’è l’ha fatta provare, giusto per avere un pò un idea, non è male, l’impostazione è buona molto leggera rispetto alla Bulldog e per cui più maneggevole, ottimo il sound che esce dagli scarichi, (e si che tutti e tre abbiamo girato senza db killer) la moto è molto ammirata , abbiamo fatto un bel figurone tutti e tre. ::beer
10 Agosto 2011 alle 7:58 #63347BulljanMembroed io qui a faticare… ma la griso che ho visto a porto ceresio ieri sera era quella del buon mati immagino… 😆
10 Agosto 2011 alle 8:36 #63348Diegone80PartecipanteLa vociona della bulldog però era più forte e cupa però, infatti quando stavamo raggiungendo rosso al lago mati al semaforo mi diceva che, da davanti, sentiva la mia moto e soprattutto i suoi scoppi!
10 Agosto 2011 alle 9:58 #63349rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
ed io qui a faticare… ma la griso che ho visto a porto ceresio ieri sera era quella del buon mati immagino… 😆
No Bulljian l’ho vista anch’io ferma …………
11 Agosto 2011 alle 12:17 #63350AnonymousMembrobravi bravi e io a laurà ………………… ::cap ::cap
11 Agosto 2011 alle 19:53 #63351rosso65Partecipante………………..Antò stò fine settimana che fai……………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.