Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un Bulldog come prima moto!
benvenuto da parte mia!!
ben arrivato!!!
bella scelta 😀
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, e scusate per la mia assenza di questa settimana, ho avuto ancora noie al pc…
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto e ….. buon lavoro 😉
Benvenuto, avrai anche tu delle belle soddisfazioni!!! Tanti auguri.
Nonostante l’età (33 anni…) ??? ho acquistato da poco la mia prima moto: una Bulldog!!!
Ciao Adriano benvenuto ma non sono d’accordo con te su quello che hai scritto… non c’è età per la moto, è una passione che si ha dentro… e poi 33 anni no te sarè mia vecio ❗ c…
@Claudio wrote:
Ciao Adriano benvenuto ma non sono d’accordo con te su quello che hai scritto… non c’è età per la moto, è una passione che si ha dentro… e poi 33 anni no te sarè mia vecio ❗ c…
Sai… a 18 anni la moto la sognavo ma non avevo i soldi, a 5 i soldi ce li avevo ma pensavo a divertirmi 😈 … adesso i soldi sono sempre pochi, ma quando l’ho vista non ho resistito!!!
No me sento vecio, ciò!!!
Ma quando vedo il mio nipotino di 19 anni scorrazzare con la sua Husquarna SuperMotard devo dire che qualche dubbio sulla veridicità di quello che sento mi viene ogni tanto… 😕
Comunque non vedo l’ora che il meccanico me la riporti in garage…
@Adriano wrote:
@Claudio wrote:
Sai… a 18 anni la moto la sognavo ma non avevo i soldi, a 5 i soldi ce li avevo ma pensavo a divertirmi 😈 … adesso i soldi sono sempre pochi, ma quando l’ho vista non ho resistito!!!
No me sento vecio, ciò!!!
Ma quando vedo il mio nipotino di 19 anni scorrazzare con la sua Husquarna SuperMotard devo dire che qualche dubbio sulla veridicità di quello che sento mi viene ogni tanto… 😕Comunque non vedo l’ora che il meccanico me la riporti in garage…
Precoce ……. a 5 pensavi a divertirti ……. 😐
io giocavo con il lego
@fabiettobt wrote:
Precoce ……. a 5 pensavi a divertirti ……. 😐
io giocavo con il lego
Io invece avevo una fighetta per le mani…… 8) 8) 8)
A Salzano ci abito…
Il mio negozio è a Trivignano! Proprio sulla statale Castellana, sul rettilineo tra Trivignano e Martellago… Cinque vetrate da 4 metri con sopra ogniuna un’ insegna con il nome del negozio… è impossibile non vederlo!
Azzo dillo prima
Se passi verso l’ ora di chiusura, a mezzo giorno e mezzo o alle sette e mezza disera, una birra offerta ti arriva di sicuro ::beer
… bene , bene …. un altro mastino in giro !!!