Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un altro POMPONE
Ciao Ragazzi, scusate se mi presento solo ora ma sono stati giorni un po’ convulsi…
Allora, mi chiamo Marco e abito a Badoere. Sono un convinto amante dei bicilindrici.
A parte la prima moto che è stata un Vfr (che anche se ha 4 cilindri ,essendo a v somoiglia molto ad un bicilindrico) ho avuto due monster, il 600ino ed un s4 da paura.
Per problemi personali ho dovuto venderla 3 anni fa ed ora che voglio tornare in strada mi sono chiesto a lungo dove sbattere la testa…
Volevo evitare Ducati che comunque ha sempre stata una tragedia dal punto di vista economico e non mi garantiva la possibilità di fare percorrenze lunghe.
Pertanto appena ho scoperto dell’esistenza della Bulldog ho capito che era realmente la risposta a tutti i miei bisogni.
Detto fatto sono partito alla ricerca, che si è conclusa positivamente sababto scorso.
Devo ancora portarla a casa , ma si tratta di una bull nera tinta unica, 2002, 20.000 km…
Tenuta tutto sommato bene a parte la classica botta sul serbatoio per caduta da farmo.
Per venirmi incontro mi ha tolto 200 euro per il serbatoio e me la sono portata via per 2000 euro tondi…
Che ne dite??
Comunque dato che devo riverniciarla avevo pensato di darle subito un’aspetto personalizzato.
A tal proposito ringrazio Ponch che mi ha accolto a casa sua e mi ha dato due dritte mica da poco!
Venerdi vado a afer il passaggio e se la porto a casa vi mando un paio di fotine.
::we :gr ::beer
:gr ::we :gr
bell’acquisto… benvenuto tra noi!! :gr
size]
::we ::we ::we
ti risaluto questa volta qui sul forum ciao è ben arrivato :gr ::we ::beer
::we ::we ::we
Ciao e ben arrivato!
Azz… non l’ hai ancora presa e sei già passato da Ponch… 😯
Hai cominciato con il piede giusto allora!!! ::beer
Io sono di Salzano, e per Badoere ci passo molto spesso… direzione montagna con la bull
::we
Life is a journey, not a destination !
raccomandato
sei entrato dalla corsia preferenziale(Ponch)
scherzo ovviamente……
ben arrivato
benvenuto fra noi… ::beer
Benvenuto ::we
ciaooooooooooo :gr
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l’acquisto. Ciao.
Essere, non apparire.