Un ADDIO,….molto doloroso >>>

Home Forum …::MERCATINO E BORSE::… Un ADDIO,….molto doloroso >>>

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

Diciamo che le 3 moto che sto seguendo, innanzi tutto sono sotto i 1000cc. (primo indizio)Voglio moto con cilindrate piu piccole. i 1000 1100 1200 non mi interessano piu.

ptcruiser
    Partecipante

sulle cilindrate concordo in pieno, non serve avere moto ipertrofiche se non si viaggia sul serio a pieno carico (discorso a parte per quelli che vanno al bar la Domenica in GS1200…… 😆 😆 )

MOTOTURISTA
    Membro
    ptcruiser
    Partecipante

se trovi l’amatore te la paga, altrimenti no…… ::e_wink::

MOTOTURISTA
    Membro

@ptcruiser wrote:

se trovi l’amatore te la paga, altrimenti no…… ::e_wink::

Come hai visto il valore di un 2004 è 2.600,00
    Io la do via a 2.000,00 (con le modifiche)
    Al limite la cedo al concessionario a 1.700.00.
    Quindi la moto non mi resta sul groppone, in tutti i casi la vendo per prendermene un’ altra ::mrgreen:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Stefano che combini……tanto amore e cura per farla come tu la volevi e adesso ??? ………………… quasi quasi la prendo io a quel prezzo sapendo cosa ci hai fatto ……….però che dirti se queste son le tue decisioni ……..

P.S. io tempo fa ho provato una mt 09 tracer e il passaggio a questa moto è mancato per poco e ti capisco ( questione di soldi….c’è ne stanno 😆 )

ptcruiser
    Partecipante

Senti Stefano fai una cosa…… tieniti la moto e gli affianchi una sorellina….. ::mrgreen:: non mollare a 1.700, sono pochi….

Rudy
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

Senti Stefano fai una cosa…… tieniti la moto e gli affianchi una sorellina….. ::mrgreen:: non mollare a 1.700, sono pochi….

MOTOTURISTA
    Membro

V E N D U T A
    Si, si,…devo ammetterlo la moto non ce l’ ho più. Lo dico con un po di tristezza, ma la mia belva adesso, continua la sua meravigliosa avventura con un nuovo proprietario. E’ stato un po triste vederla andare via (magone tremendo e occhio lucido). Però è stato bene cosi. E’ stato un distacco dolce e consapevole. Niente odio o rancore da entrambi.

Adriano
    Moderatore

Hai detto al nuovo bulldogger di venire ad iscriversi sul forum?

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@Adriano wrote:

Ormai è fuori produzione da molto e penso che un interessi più un cavolo a nessuno di iscriversi 😉

Michele
    Partecipante

…ti confesso Stefano che sono stato mooooolto vicino a prenderla io…mi ha frenato lo scarso senso degli affari della mia Signora…
    peccato,

Spero che non ti perderemo ::e_wink::

Essere, non apparire.

ptcruiser
    Partecipante

peccato ::cry:: , la rimpiangerai perchè moto “toste” come questa non ne fanno più.
    Cmq quando ci mandi le foto della nuova pupa??…ahahahahahahahah

ptcruiser
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Adriano wrote:

Ormai è fuori produzione da molto e penso che un interessi più un cavolo a nessuno di iscriversi 😉

E’ stata una moto non capita e quindi l’interesse è poco, ma nessuno mai ai motoraduni ha avuto il coraggio di diprezzarla….

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

…ti confesso Stefano che sono stato mooooolto vicino a prenderla io…mi ha frenato lo scarso senso degli affari della mia Signora…
    peccato,

ci ho pensato parecchio anche Io …………non l’avesse venduta ….forse tra qualche mese …….. ::rolleyes::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.