Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Un accessorio utile!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2011 alle 6:47 #7033AnonymousMembro
Dopo l’ennesimo paio di scarpe rovinato a causa del cambio della Bull ho deciso di cercare qualcosa per evitare il problema, ma non volevo la solita fascetta che
si lega alla scarpa, troppo scomodo stò “cava e metti” ::q
così dopo un paio di ricerche ho trovato questo simpatico accessorio
http://www.motoblog.it/post/18894/bolt-copri-leva-del-cambio-by-oj-atmosfere-metropolitane
l’ho trovato al Bep’s in offerta a 8,90 euro circa e si è dimostrato valido! :gr
tra l’altro avendo aumentato leggermente la superficie d’appoggio mi sembra che le cambiate siano più morbide ::beer28 Luglio 2011 alle 7:35 #62718robertogenModeratoreio l’avevo sul fazer della tucano e funziona egregiamente. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
28 Luglio 2011 alle 7:52 #62719AnonymousMembroBeeello!! Addio scarpe con la striscia nera e con i lacci rovinati per sempre… :gr
28 Luglio 2011 alle 9:03 #62720Diegone80PartecipanteIo, come molti hanno notato al raduno, montone quello Nero della ricamo che è un pelo più paffuto e morbido del tuo.
È comodissimo ed esteticamente non disturba, almeno a me.
Inoltre si lava con grandissima facilità, per cui…
Io preferisco montare questo oggetto ed avere sempre le scarpe pulite!28 Luglio 2011 alle 9:49 #62721FrancescoMembroL’avevo visto tempo fa in negozio piu o meno allo stesso prezzo … ma mi sono rifiutato di pagare cosi tanto un tubo di plastica … scusate ma anche se men fattoe corredato di velcrino per non perderlo è un vero furto ! !!!!! …. quindi rubata l’idea me lo sono fatto da solo con un tubo pvc nero di quelli per impianti di irrigazione …polito levigato e funziona benissimo a costo zero ….
28 Luglio 2011 alle 12:31 #62722AnonymousMembro@Francesco wrote:
L’avevo visto tempo fa in negozio piu o meno allo stesso prezzo … ma mi sono rifiutato di pagare cosi tanto un tubo di plastica … scusate ma anche se men fattoe corredato di velcrino per non perderlo è un vero furto ! !!!!! …. quindi rubata l’idea me lo sono fatto da solo con un tubo pvc nero di quelli per impianti di irrigazione …polito levigato e funziona benissimo a costo zero ….
concordo che per quello che è costa una fortuna, ma se ci ho messo così tanto per comperarlo figuriamoci per farmelo da me ::te sarei rimasto in infradito
come si dice dalle mie parti: “voja de far saltime dosso” ::a
29 Luglio 2011 alle 7:16 #62723FrancescoMembro…. ah ah ah ah a … hai proprio ragione …
29 Luglio 2011 alle 11:17 #62724fernandoModeratorea me, francamente, la scarpa sinistra con la macchia “da motociclista” non dispiace….. certo, io non ci vado al lavoro, perciò capisco l’utilità. sicuramente meglio della fascetta!!!
29 Luglio 2011 alle 13:59 #62725AdrianoModeratoreScusate la domanda stupida… ma quando questo “coso” si sporca… non lascia lo stesso la striscia sulla scarpa?
Io uso la classica fascia elastica per andare a lavoro… più che altro perchè uso scarpe da ginnastica che essendo di tessuto fine alla lunga mi fa male il piede a cambiare marcia… penso che questo “coso” non risolva il mio problema ?!?
Life is a journey, not a destination !
29 Luglio 2011 alle 14:55 #62726Diegone80PartecipanteIn realtà no adriano, perchè sia questo aggeggio sia quello che ho io della tucano sono in materiale liscio, mentre la pedalina del cambio ha su una gomma porosa che, una volta che raccoglie sporco, te lo lascia sempre, puntualmente, sulle tue belle scarpine.
Inoltre anche da pulire è molto pratico, con una spugnetta umida lo pulisci in una passata!29 Luglio 2011 alle 15:59 #62727AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
In realtà no adriano, perchè sia questo aggeggio sia quello che ho io della tucano sono in materiale liscio, mentre la pedalina del cambio ha su una gomma porosa che, una volta che raccoglie sporco, te lo lascia sempre, puntualmente, sulle tue belle scarpine.
Inoltre anche da pulire è molto pratico, con una spugnetta umida lo pulisci in una passata!precisamente
inoltre, come dicevo, la cambiata risulta più morbida perciò magari farebbe comodo anche a te Adriano!
io mi trovo molto bene :gr
29 Luglio 2011 alle 16:09 #62728AdrianoModeratoreE guidando con gli stivali? Questo gommone più grosso non da problemi?
Chiedo perchè mi farebbe comodo… con la testa che ho ( ::cap ) mi dimentico sempre la fascetta a casa…
Life is a journey, not a destination !
29 Luglio 2011 alle 16:40 #62729Diegone80PartecipanteAssolutamente no, io ci sono venuto al raduno, con gli stivali e zero problemi!
Anzi, come diceva anche enrico, essendo più imbottiti della normale gomma, rendono anche più confortevole il tocco con la pedivella del cambio!29 Luglio 2011 alle 16:45 #62730AnonymousMembrobuono a sapersi! :gr
29 Luglio 2011 alle 17:35 #62731RudyPartecipanteio uso i calzari adeguati è quindi non vedo dove sia il problema.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.