Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Ultimo giro della stagione – 23 settembre
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2012 alle 22:45 #75278MichelePartecipante
Scusate…h avuto una settimana difficile.Rivedrei volentieri Ace, ci siamo sfiorati 2 anni fa a cattolica e m’è piaciuto come persona. Per me va bene tutto…farei volentieri i passi, mangerei volentieri a Lozen…ma sopra tutto voglio far cantare il b-twin…quindi mi adatto, anche all’alzataccia, anche a mangiare un panino…mi spiace non essere riuscito ad incontrarti Adri, ma ti chiamo domani e vediamo di beccarci…sarà un’altra settimana “de fuego”…
Essere, non apparire.
15 Settembre 2012 alle 13:36 #75279AdrianoModeratoreVedrai che troverai pane per il BT!!! 😆
Chiama quando vuoi… se non ti rispondo è solo perchè sono svenuto dal lavoro… 😯
Life is a journey, not a destination !
15 Settembre 2012 alle 16:50 #75280ACE cafePartecipanteSono agli arresti domiciliari dentro il mio locale da 27 anni…e nel giorno settimanale di permesso con firma obbligatoria …giro i moto !!….Sperimo nel bel tempo …scambiamoci anche i numeri cell in MP…
18 Settembre 2012 alle 9:39 #75281ACE cafePartecipante@Michele wrote:
Scusate…h avuto una settimana difficile.Rivedrei volentieri Ace, ci siamo sfiorati 2 anni fa a cattolica e m’è piaciuto come persona. Per me va bene tutto…farei volentieri i passi, mangerei volentieri a Lozen…ma sopra tutto voglio far cantare il b-twin…quindi mi adatto, anche all’alzataccia, anche a mangiare un panino…mi spiace non essere riuscito ad incontrarti Adri, ma ti chiamo domani e vediamo di beccarci…sarà un’altra settimana “de fuego”…
@Adriano wrote:
Vedrai che troverai pane per il BT!!! 😆
Chiama quando vuoi… se non ti rispondo è solo perchè sono svenuto dal lavoro… 😯
@ACE cafè wrote:
Sono agli arresti domiciliari dentro il mio locale da 27 anni…e nel giorno settimanale di permesso con firma obbligatoria …giro i moto !!….Sperimo nel bel tempo …scambiamoci anche i numeri cell in MP…
Sto tenendo monitorato il sito metereologico…l’attendibilita’ rimane bassa a causa di una perturbazione che colpisce il centro nord da mercoledi…ma che dovrebbe attenuarsi entro sabato…per domenica sembrerebbero prospettarsi cieli coperti o parzialmente.. ma senza rischi di forti piogge….
18 Settembre 2012 alle 15:42 #75282AdrianoModeratoreVedrai che avremo un po’ di frescolino la mattina per le piogge della notte ma poi la giornata sarà bellissima! 😉
18 Settembre 2012 alle 19:51 #75283AdrianoModeratoreAggiornamento…
Mokitto non può venire per cause di forza maggiore…
2 amici delle mie parti suonano in un gruppo e sera gli è capitata un’ occasione di suonare in un bel locale sabato sera per cui tirano pacco…
Restiamo io con la Cate e Michele sicuri… l’ amico Edoardo con la sua SV650S dovrebbe venire al 90% salvo problemi dell’ ultimo minuto con i turni in fabbrica…
Poi ovviamente ACE che rivestirà i panni del supereroe della giornata! 🙂
18 Settembre 2012 alle 21:12 #75284ACE cafePartecipante😯 Perché supereroe ?…
18 Settembre 2012 alle 22:00 #75285diegonePartecipanteE se venissi anch’io?? magari con la Bull??
18 Settembre 2012 alle 23:17 #75286MojiTToPartecipante@Adriano wrote:
Aggiornamento…
MojiTTo non può venire per cause di forza maggiore…
Spero che sia la volta buona per mancare adesso, cosi alla prossima uscita vengo direttamente con la cucciola. 😉
Buon divertimento ragazzi,
lamps!«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
19 Settembre 2012 alle 6:50 #75287AdrianoModeratore@ACE cafè wrote:
😯 Perché supereroe ?…
E lo chiedi anche??? 😆
Chiudi bottega alle 3 e vieni a farti questo giretto… io non ne sarei capace!!! 😯
Quasi quasi fare i pupazzitti di “Super ACE”!!! 😆
19 Settembre 2012 alle 6:52 #75288AdrianoModeratore@diegone wrote:
E se venissi anch’io?? magari con la Bull??
TU… non devi MAI chiedere “se puoi”… TU DEVI!!! 😆
Mi sembrava strano che ancora non ti fossi fatto vivo… 😈
E poi passiamo per casa tua!!!
19 Settembre 2012 alle 15:09 #75289ACE cafePartecipante@diegone wrote:
E se venissi anch’io?? magari con la Bull??
Sempre positivo quando la combriccola aumenta di numero…!!
19 Settembre 2012 alle 15:23 #75290AnonymousMembroNon si sà mai possono sempre servire…
Poi tonifica il sederino 😆
19 Settembre 2012 alle 15:49 #75291ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
@ACE cafè wrote:
😯 Perché supereroe ?…
E lo chiedi anche??? 😆
Chiudi bottega alle 3 e vieni a farti questo giretto… io non ne sarei capace!!! 😯
Quasi quasi fare i pupazzitti di “Super ACE”!!! 😆
Che questo mio “SPRINT” serva ad esempio e modello…!!
Io vengo a girare sulle tue montagne …cosi’ la prossima volta sarai tu a venire sulle mie…e senza scuse !! 😈
19 Settembre 2012 alle 17:20 #75292AdrianoModeratore@ACE cafè wrote:
Che questo mio “SPRINT” serva ad esempio e modello…!!
Io vengo a girare sulle tue montagne …cosi’ la prossima volta sarai tu a venire sulle mie…e senza scuse !! 😈
Con grande piacere! 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.