Home › Forum › …::REPORT::… › Ultimo giro della stagione – 23 settembre
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2012 alle 9:52 #75606AdrianoModeratore
Sono le 4 passate… appare chiaro che il proseguimento del giro non può seguire il percorso prefissato, ma oggi l’ importante è stata la compagnia per cui concordiamo un percorso di rientro…
Cominciamo a vestirci, ma tra una chiacchiera e l’ altra ci si accorge presto che i giubbotti e le tute non si chiudono più 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
24 Settembre 2012 alle 9:53 #75607AdrianoModeratoreNotare le prominenze addominali mie e di ACE… 😆
24 Settembre 2012 alle 9:54 #75608AdrianoModeratoreConsuelo ha improvvisamente un problema di batteria, così Rudy e Kikko l’ aiutano a portare in salita l’ Hornet per metterla in moto in discesa…
24 Settembre 2012 alle 9:56 #75609AdrianoModeratoreRimessa in moto l’ Hornet, riprendiamo la strada… dopo un paio di km ne succede un’ altra ad ACE… gli esplode una delle viti della visiera!!!
Qualcuno ha sostenuto che da quanto ha mangiato, stringento la pancia per chiudere il giubbo gli si è ingrossata la testa 😆 😈 😆
24 Settembre 2012 alle 9:58 #75610AdrianoModeratoreUltime foto di gruppo… poi ripartiamo da Passo Gobbera
24 Settembre 2012 alle 10:03 #75611AdrianoModeratoreScendiamo per Passo Gobbera, sbuchiamo ad Imer e da qui prendiamo per Fiera di Primiero, Tonadico e saliamo per Passo Cereda… un’ altro passo poco conosciuto ma dalla strada molto divertente, tornanti parabolici ampi dalla parte di Primiero e molto stretti e ravvicinati sul versante Agordino.
A Don di Gosaldo imbocchiamo la strada per la Valle del Mis, raggiungiamo il Lago del Mis oltrepassato il quale ci fermiamo per salutare Rudy e compagna… loro da qui prendono la strada di casa in direzione Belluno.Noi proseguiamo compatti per Feltre, Arsiè e riprendiamo la Valsugana in direzione Padova.
Ci sobbarchiamo l’ immancabile coda a Carpanè e ci fermiamo all’ ormai ex “Bar dee Tettone”…Life is a journey, not a destination !
24 Settembre 2012 alle 10:07 #75612AdrianoModeratoreLe ultime 2 foto le avete già viste all’ inizio…
Poi abbiamo ripreso la strada, io la Cate e Michele usciamo a Cassola e percorriamo il consueto rientro menre Kikko64 e Consuelo accompagnano ACE in autostrada a Padova…
Vorrei sottolineare che ACE alla fine della giornata si è sparato oltre 670 km senza freno posteriore ed ha fatto metà percorso e rientro a Bologna senza visiera e si è preso anche la pioggia in autostrada al rientro…
Penso che averlo definito l’ eroe della giornata è ancora poco!!!Beer.
24 Settembre 2012 alle 10:47 #75613RudyPartecipantebene come al solito non c’è niente da dire ,sempre bello comunque , che ci sia il sole o la pioggia con della bella gente ilm resto diventa tutto bello.
P.S la mia zavorrina si chiama Saida24 Settembre 2012 alle 10:54 #75614kikko64Partecipante@Rudy wrote:
bene come al solito non c’è niente da dire ,sempre bello comunque , che ci sia il sole o la pioggia con della bella gente ilm resto diventa tutto bello.
P.S la mia zavorrina si chiama SaidaGrazie Rudy, e salutala!
24 Settembre 2012 alle 10:59 #75615tizPartecipanteGran bel giro vi siete fatti e gran bella mangiata senza di mè ….. 👿 in compenso mentre voi avete passato la giornata con ACE Io mi sono fatto quattro chiacchiere nel pomeriggio con Mauri70 alla trattoria da ” JONI ” a Cattolica , già luogo di cena raduno 2011 😈 😆 😆
24 Settembre 2012 alle 11:05 #75616ACE cafePartecipanteGiornata fantastica sotto tutti i punti di vista !!…Vorrei ringraziare ed elogiare tutti i “presenti”…
1)Grazie alla Cate ed Adriano, ottimi organizzatori, persone deliziose, eccezzionali reporter…
2)Grazie a Kikko64 e Consuelo che mi hanno spontaneamente aspettato (nonostante la ormai tarda ora) per accompagnarmi fino a Padova…senza freno post. e senza visiera !!…Sottolineo anche le ottime doti di Consuelo come bikers !!…
3)Grazie a Diegone persona gentile ed amabile al quale sono debitore di una bevuta…che vorrei al più presto contraccambiare al prossimo giro !!
4)Grazie a Michele ottimo compagno, che si è persino preoccupato di messaggiarmi alle 23,40 per informarsi sul mio rientro !!
5)Grazie a Rudy, ormai vecchia conoscenza, che ho trovato piacevolmente in gran forma… e in dolce e graziosa compagnia femminile !!…Saida !!In conclusione, nonostante qualche mio “piccolo” inconveniente, mi sono molto divertito !!… e voglio aggiungere che, in oltre 25 anni di giri domenicali, su e giù per i monti d’Italia e con le più variegate compagnie, spesso di perfetti sconosciuti,… poche…ma “poche” volte, mi sono imbattuto in persone così a modo !!…ciao a tutti…
24 Settembre 2012 alle 15:25 #75617RudyPartecipantegrazie a tutti da parte di Saida ed io ,per la bella giornata ,ACE roba da matti 😆
24 Settembre 2012 alle 20:36 #75618MichelePartecipanteConfermo quanto già detto in toto, gran bella compagnia, belle strade (mi sono accorto di aver tolto un po’ di patina alle gomme, nonstante la mia imbranataggine) e gran mangiata. Mitico Ace che in solitaria ha sfidato gli agenti atmosferici “ad occhi nudi”. Grande Consuelo!
P.s. dai Adri sii buono…erano solo 5 minuti…e pensare che contavo di essere li 10min prima!…
Essere, non apparire.
24 Settembre 2012 alle 21:44 #75619MojiTToPartecipanteBel giretto e bei ragazzi, beati vuoi, al prossimo provo a non mancare.
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
25 Settembre 2012 alle 16:44 #75620 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.