Ultime modifiche tecnico/estetiche

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ultime modifiche tecnico/estetiche

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

Sulla mia stava così ::beer

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

x Walter: la strumentazione l’ho abbassata, prima passavano i tubi dell’acceleratore e non so cos’altro per questo era rialzata adesso è ok….credo siano le angolazioni delle foto e tu lo sai quanto ho rotto per questa cosa 😀 (oggi ti chiamo se non sei troppo impegnato)

x Tiz: Riguardo al parafango anteriore non è così alto come sembra da quella foto, anche se un pò rialzata lo è (foto in allegato), credo di aver sbagliato l’angolazione del foro anteriore, se trovo la voglia provo a sistemarlo, ma alla fine va bene così.

Il succo è che mi sta passando la voglia del cupolino così corto, tutto qui, frontalmente non mi piace l’aria che da alla moto, mi piacerebbe identico….magari con un prolungamento nella parte superiore…..non sono sicuro di essermi capito neanche io ahahahahaha

mauri70
    Partecipante

bravo rino, bella!! :gr O per meglio dire: grazie a “er mago de roma”!! :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Effettivamente dalle prime foto sembrava differente, illusione ottica, visto ora e’ OK! Bella! :gr

Anonymous
    Membro

per il cupolino anche io penso che se era piu’ lungo e finiva insieme al quadro strumenti magari richiamando la forma tipo ornet sarebbe stato piu’ bello

Partecipante

Un omaggio ad Andrea che mi ha aiutato a montare il tutto :gr

mauri70
    Partecipante

Grande mago!! :gr

Diegone80
    Partecipante

Ma rino, passi talmente tanto tempo nel tuo box che ci hai messo pure la cucina? :mrgreen:

Partecipante

casa di Andrea e non è la cucina :mrgreen:

maurix
    Membro

Ciao rino, come ti trovi con il manubrio così largo? avrei intenzione di sostituirlo anche io ma ho il dubbio che poi non mi troverò bene!

Partecipante

a me come posizione di guida va piuttosto bene, ho anche i riser bassi quindi carica molto sulle braccia.
    Prima avevo uno più chiuso e con i riser bassi mi dava un pò di fastidio alle mani, adesso invece sono belle dritte solo che è davvero molto lungo, vorrei tagliarlo un paio di cm a destra e sinistra.

fabrizio
    Partecipante

officina seria. Pulita, piastrellata e con armadi per contenere attrezzi e necessario, stessa scelta che ho fatto io a casa mia con un apaio di cucine vecchie!!!!

Chiedo una cosa: mi faresti vedere meglio la pompa del freno e mi dici da quanto è la vasca del liquido?? Mi sembra il modello piccolo della Rizoma.
    Buona l’idea del fissaggio allo specchio!!!! Il parafango è bellissimo, io l’ho usato anche sulla nuova mod della forca e il cupolino se lo vernici aggressivo direi che nponè poi cosi ciciiottino….. Il mio non mi sembra cosi delicato!!

fabrizio
    Partecipante

Rino so che è andato perso un tuo messaggio!!!
    La questione del serbatoio è questa: con due dischi quello forse è un serbatoio un po’ piccolo, sarebbe da monodisco, pero’ se piace a te e funziona io nn voglio allarmarti o peggio dire la mia su fattori estetici!!!! Era solo per capire, curiosita mia.

Partecipante

bè che io sappia era cmq indicato per due dischi, ma visto il dubbio che poni ci farò attenzione e mi documenterò, vorrei evitare problemi. Se non ricordo male cmq, andrea ne ha messo uno ancora più piccolo di plastica, ma forse ricordo male.

fabrizio
    Partecipante

MA volendo puoi fare anche senza serbatoio!!!!! Garantito che funziona. Il problema è la compensazione del tubo quando scalda, dell’olio quando scalda e delle pastiglie quando si consumano.
    Se hanno detto che va bene anche per due dischi per me va bene. Io ho montato la maggiorata.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.