Tutte le moto del Suterzio

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Tutte le moto del Suterzio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Mia piccola cronistoria-motociclistica:

1982 (14 anni) – Bravo Piaggio

1983 – Beggio 50 Cross (la vecchia Aprilia, in stile Caballero per
    intenderci), fantastica !!! mi ha dato delle emozioni indimenticabili,
    montava un Dell’Orto PHBH19 con vaschetta della benzina trasparente,
    andava da paura (sverniciavo le vespe 125), ma spesso restavo a piedi
    senza benzina, da non crederci, penso che faceva 7-8 a litro …

1984 – Vespa 50 Special blu (mitica)

1987 – Vespa PX 150 E verde militare

1990 – Yamaha XJ 550 nera, con il casco nero e la visiera nera mi fermavano
    ad ogni posto di blocco… per circolare tranquillo ho tolto la visiera mettendo
    l’altra trasparente in dotazione .

1991 – Kawasaki GPz900R (un aereo senza ali), non dimenticherò mai il giorno
    che l’ho provata, mi dicevo “adesso prendo il volo … adesso volo … ecco sto
    volando”. L’ho venduta dopo un brutto incidente causato da una insana di mente
    che cercando posteggio è passata da una corsia all’altra senza frenare, guardare,
    avvertire … insomma una putt…

1998 – Vespa PX 200 E (Blu notte che ancora posseggo in magazzino e pago i
    bolli per non farla radiare)

2004 – Yamaha Bulldog grigia, stupenda, con pochissimi km, in tre anni ho percorso
    poco più di 5000 kilometri, infatti sto pensando, combattutissimo, di venderla
    per non pagare quell’aguzzino di proprietario del garage, lavoro a 2 km da casa,
    nei week-end non la uso perchè sono con moglie e figli qua e la … insomma
    mi sono “scoperto” più uomo famiglia di quel che immaginavo 🙂

Ignazio

Anonymous
    Membro

Noto con piacere che sei un amante dei motori “massicci” e duraturi, la vespa è stata e sarà ancora per molto un’istituzione per tutti i motociclisti. Purtroppo ormai è difficile che i neo-patentati la trovino, piuttosto per loro sarà molto facile trovarsi con uno scooterone sotto le chiappe. 😕

😥 no, nn puoi liberarti di lei, vorresti portarla in autostrada e abbandonarla? 👿 Almeno aspetta dopo l’estate, perché ad agosto ci saranno grandi sorprese in sicilia… Nn voglio anticipare troppo per scaramanzia! ciao

Anonymous
    Membro

Io andavo in delirio x il 19 pari vasketta trasparente anke se nn sono mai riuscito a montarlo… fortuna anke xkè perdeva sempre benzina ql bella vasketta forse x ql i 7/8 km al litro!!!

Anonymous
    Membro

Guarda micerinolxx, è perchè non volevo dilungarmi, ma la mia vaschetta era leggermente
    spaccata (aveva una lineatura impercettibile in un angolo della vaschetta), perdeva goccioline
    di benzina che aggiunte al consumo da paura facevano il resto …
    Ancora ricordo l’ululato che emetteva ad ogni accellerata, l’ho cambiata poi per una vespa
    special 50 perchè più comoda per il/la passeggero/a, ma al solo pensiero d’averla svenduta
    (cosi come la stessa special) mi vien da gridare di rabbia…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.