Tute

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Prenditi una bella divisibile in pelle , marca MTECH , come la mia , pelle morbidissima , pantaloni che ti viene voglia di andarci a fare un giretto in centro , se non fosse per il caldo :mrgreen: , ed in autostrada nessun problema di sventolamento se prendi la taglia giusta per Te.

::beer

Ho dato un occhio sul sito MTECH belle ho anche un rivenditore in zona…

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

… quoto per la divisibile e anche per l’intera! Anche in ufficio :mrgreen: :mrgreen: … ::a

Vi diro ad Agosto devo fare il testimone al matrinonio di un mio amico, lo sto già convincendo ad arrivare in chiesa con la Bull :gr , e io pensavo di indossare un capo intero in pelle bovina spessore 1mm con protezioni omologate rigorasamente nero:lol: 😆

P.S. grazie per i consigli ::beer ::beer

fabrizio
    Partecipante

A suo tempo guardai anche io la tuta in pelle. Ero giovane come te, 2 acquazzoni e 700-800 km sulle spalle.
    Il negoziante, che adesso lo sponsorizzo sempre, mi consiglio’ la divisibile in cordura con protezione spalle, ginocchio e paraschiena!!!!! Da allora non me ne sono mai pentito e mai diviso. Giubbino sempre, anche per andare in bar e pantalone ad ogni uscita. Guanti ottimi e stivali perfetti!!!!

Come sempre: se vuoi ti accompagno!!!!!

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

A suo tempo guardai anche io la tuta in pelle. Ero giovane come te, 2 acquazzoni e 700-800 km sulle spalle.
    Il negoziante, che adesso lo sponsorizzo sempre, mi consiglio’ la divisibile in cordura con protezione spalle, ginocchio e paraschiena!!!!! Da allora non me ne sono mai pentito e mai diviso. Giubbino sempre, anche per andare in bar e pantalone ad ogni uscita. Guanti ottimi e stivali perfetti!!!!

Come sempre: se vuoi ti accompagno!!!!!

Grazie mille.. giubini in cordura ne ho due uno uno corto e uno tre quatri resistente all’acqua si potrebbe provare ab abinarre un pantalone.. ti faccio sapere. ::beer

Anonymous
    Membro

per il momento, ho comprato un pantalone da un mio collega.. però sono ancora intenzionato a comprare la tuta..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.