Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Tute
@tiz wrote:
Prenditi una bella divisibile in pelle , marca MTECH , come la mia , pelle morbidissima , pantaloni che ti viene voglia di andarci a fare un giretto in centro , se non fosse per il caldo , ed in autostrada nessun problema di sventolamento se prendi la taglia giusta per Te.
::beer
Ho dato un occhio sul sito MTECH belle ho anche un rivenditore in zona…
@Orchetto wrote:
… quoto per la divisibile e anche per l’intera! Anche in ufficio … ::a
Vi diro ad Agosto devo fare il testimone al matrinonio di un mio amico, lo sto già convincendo ad arrivare in chiesa con la Bull :gr , e io pensavo di indossare un capo intero in pelle bovina spessore 1mm con protezioni omologate rigorasamente nero:lol: 😆
P.S. grazie per i consigli ::beer ::beer
A suo tempo guardai anche io la tuta in pelle. Ero giovane come te, 2 acquazzoni e 700-800 km sulle spalle.
Il negoziante, che adesso lo sponsorizzo sempre, mi consiglio’ la divisibile in cordura con protezione spalle, ginocchio e paraschiena!!!!! Da allora non me ne sono mai pentito e mai diviso. Giubbino sempre, anche per andare in bar e pantalone ad ogni uscita. Guanti ottimi e stivali perfetti!!!!
Come sempre: se vuoi ti accompagno!!!!!
@fabrizio wrote:
A suo tempo guardai anche io la tuta in pelle. Ero giovane come te, 2 acquazzoni e 700-800 km sulle spalle.
Il negoziante, che adesso lo sponsorizzo sempre, mi consiglio’ la divisibile in cordura con protezione spalle, ginocchio e paraschiena!!!!! Da allora non me ne sono mai pentito e mai diviso. Giubbino sempre, anche per andare in bar e pantalone ad ogni uscita. Guanti ottimi e stivali perfetti!!!!Come sempre: se vuoi ti accompagno!!!!!
Grazie mille.. giubini in cordura ne ho due uno uno corto e uno tre quatri resistente all’acqua si potrebbe provare ab abinarre un pantalone.. ti faccio sapere. ::beer
per il momento, ho comprato un pantalone da un mio collega.. però sono ancora intenzionato a comprare la tuta..