Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › TUBI IN TRECCIA
Ciao ragazzi mi chiedevo se vale la pena montarli… che mi dite?
Born to Lose - Live to Win
Io li ho montati all’anteriore l’anno scorso, diretti dalla pompa cioè senza sdoppiatore e direi che ne vale proprio la pena.. ::e_wink::
…direi di si, per il perchè lascio spazio a chi ne sa mooolto più di me qui sul forum… ::e_wink::
Io monto i tubi “by Ponch”, con sdoppiatore.
Nell’uso cittadino non cambia nulla… ma nelle mie scorribande alpine, dopo 4-500 km di pinzate giù per passi come il Manghen, il Pordoi, il Sella, Giau, il S.Pellegrino… beh, ti danno un gran margine di sicurezza che apprezzi ogni volta che sfiori la leva!!!
Mi raccomando però… non montare tubi di scarsa qualità, solo per dire “ho i tubi in treccia”…
Ci sono 2 cose che ti tengono in strada e su cui non si può lesinare: gomme e freni! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
E culo…… ::e_wink::
Questi sono di buona qualità secondo voi? Grazie ::mrgreen::
https://www.ebay.it/ulk/itm/261515302254
Il prezzo è senz’altro buono visto che io solo i 2 anteriori li ho pagati il doppio, per la qualità.. Boh?
Appunto… ::e_confused::
Ma… Japo… a te non dobbiamo spiegare che devi contattare Ponch… vero??? ::e_wink::
Ops 😆 😆 😆 😆 😆 😆
e comunque in riviera ligure i freni non si usano…. ci si ferma sui cofani delle macchine…. almeno io mi ricordo così….. ::e_confused::
😆 😆 😆 😆 😆 😆
@fernando wrote:
e comunque in riviera ligure i freni non si usano…. ci si ferma sui cofani delle macchine…. almeno io mi ricordo così….. ::e_confused::
::e_surprised:: ::e_surprised:: ..azzz… ricordo… ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::
Scusate se riprendo questo post, ma mi sono accorto che le pastiglie del freno posteriore sono quasi alla fine e con l’occasione volevo anche sostituire il tubo con uno in treccia, su eBay ho trovato questo kit, qualcuno conosce questa marca?