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27 Gennaio 2009 alle 20:50 #31710paoloPartecipante
sono una figata……..costicchiano, ma penso che al prossimo cambio di pastiglie li monterò anche io magari di un’altro colore…..
27 Gennaio 2009 alle 20:51 #31711RudyPartecipante@salvo605 wrote:
Quella vite…si fà un pò di fatica a svitarla.
La chiave…non entra del tutto…!
(porca vacca… 😈 ) ho dovuto smontare la pinza…!sé tiravi un po la chiave con la mola non serviva smontare il tutto
27 Gennaio 2009 alle 21:06 #31712salvo605Partecipante@Rudy wrote:
sé tiravi un po la chiave con la mola non serviva smontare il tutto
Bravo…!!! 😆
L’avevo pensato anch’io.
Ma siccome sono “pignolo” …
( e lo ammetto… )
e di tempo…
(per grazia ricevuta… 🙄 )
…ne ho abbastanza…mi decisi a smontare la pinza… 😉27 Gennaio 2009 alle 21:08 #31713salvo605Partecipante@paolo wrote:
sono una figata……..costicchiano, ma penso che
al prossimo cambio di pastiglie li monterò anche
io magari di un’altro colore…..Tutti i colori che vuoi… 😀 http://www.h-e-l.co.uk/catalogue/brake-lines.htm
28 Gennaio 2009 alle 22:36 #31714fabrizioPartecipantePer la cronaca, io ho sempre smontato il tubo senza tirare giu la pinza e senza limare le chiavi, è una cosa odiosa!!!!
Altra cronaca: vendono una serie di chiavi a crick dalla parte chiusa e snodabili. Io le ho prese, ad esempio, al Lidl. Non le ho pagate un leasing ma vanno a missile e mi hannno tolto un amre di casini in posti strani della bulldog. E ce ne sono tante….
Buona idea i tubi in treccia ma preferivo togliere lo sdoppio, a mio avviso un vero e proprio barachino o ciapetto inuitle o cagata…. CHiamatela come volete!!!!
29 Gennaio 2009 alle 13:32 #31715salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Per la cronaca, io ho sempre smontato il tubo
senza tirare giu la pinza e senza limare le chiavi, è una cosa odiosa!!!!E quante volte l’hai smontato…! 😆
Altra cronaca: vendono una serie di chiavi a crick dalla parte chiusa
e snodabili. Io le ho prese, ad esempio, al Lidl.
Non le ho pagate un leasing ma vanno a missile e mi hannno
tolto un amre di casini in posti strani della bulldog.
E ce ne sono tante….Mia cronaca: ( 🙄 ) le chiavi che nomini tu le conosco e sono utili,
vedasi questo caso, però io non mi ero bene documentato
sulla posizione di “quella vite”.
A saperlo…mi procuravo una di quelle chiavi…nr. 14… 🙂Buona idea i tubi in treccia ma preferivo togliere lo sdoppio,
a mio avviso un vero e proprio barachino o ciapetto inuitle
o cagata…. CHiamatela come volete!!!!A me invece…va da matti quel “trio” di tubi anteriore.
Fabrizio…, la fisica è fisica…ma l’essere soggettivi…è una cosa personale… 😀 😉29 Gennaio 2009 alle 17:26 #31716fabrizioPartecipanteIo la cavo per fisica in primis che è poi poco conto!!!
Poi ti posso garantire che io trovo il sistema di complicarmi la vita e smonto le pinze dei freni o qualcosa nella moto anche una volta al mese!!!! Io sono peggio di te ma lo faccio in silenzio….. Per arrivare in un colpo secco….
29 Gennaio 2009 alle 18:37 #31717salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Io la cavo per fisica in primis che è poi poco conto!!!
Poi ti posso garantire che io trovo il sistema di complicarmi la vita e smonto le pinze dei freni o qualcosa nella moto anche una volta al mese!!!! Io sono peggio di te ma lo faccio in silenzio….. Per arrivare in un colpo secco….
Prosit…Fabrizio… 😉
E’ ciò che volevo sentire dire da te.
Ti quoto…alla “massima potenza”…,
anzi…”all’ennesima potenda della rdice quadrata di…3,14″… 😆Logicamente, questa,…è solo una mia “sparata”… 😀
14 Febbraio 2009 alle 18:30 #31718salvo605PartecipanteOggi sono andato a fare un giro…e ho constatato,
dopo aver sostituito i tubi freno,
che ho fatto una buona cosa… 😀 😉 -
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