Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › trova la modifica
sarà che io ho tolto il codino e non ho più l’occhio!! ma giuro che mi sembrava più alto anche dietro..io lo sfilerei tipo monster..anzi,appena la rifodero glielo faccio fare.. 😉
hai anche cambiato le piastrelle del box e sistemato il bicchierino della grappa nel centro
@Orchetto wrote:
@andrea wrote:
in realtà ho imbottito solo la parte del guidatore per evitare quello stacco troppo marcato che a me non piaceva tanto.
Grande Andrea!!! Sono interessatissimo… dopo un po che sono in sella mi fanno male le XXX, quindi, come soluzione non sarebbe malvagia 😉
Ciao
Confermo che, avendo gia fatto la modifica 2 anni fà il sollievo alle parti “nobili” è sensibile specialmente per me che sono alto 190 cm..
ma sei riuscito a mantenere la stessa foderina o no. io ho dovuto cambiarlo perchè sotto pinzava troppo poco. comunque complimenti per il lavoro. ciao 🙂
stessa foderina, è stato bravo il tapeziere, e la spesa è stata minima…
Io dico che perdi in guidabilita’!!!!!
Ma sono l’unico che lamentava e lamenta , per ora, problemi di guidabilita’!??? Se penso di imottire la sella e nn sentire il serbatoio mi viene freddo da assedere nella mia comodissima poltrona!!!!
Dalla prima fiotio sembrava la sella piu’ lunga del dovuto, ma er un’effeto grand’angolo forse, dalla secoda il panettone si vede e devo dire che non mi fa’ impazzire. Parere personale….. Non ti offendere.
Comunque mi sa che mi sto creando una bella serie di nemici!!!!
tranquillo nessun nemico, la cosa bella è proprio nel confronto, poi ognuno fa la moto come meglio credo…tanto poi io uso la mia!
Io sono di altezza media (1,73), però penso ke la postura della ns moto sia troppo incavata, mi fai sapere come ti trovi con qst modifica?
io mi trovo bene anche se ti garantisco si alza un pò, percui poi nelle “retro” si fa un pò fatica…
vedi tu.
ciao