- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Triumph Bonneville Street Tracker 1100
http://www.insella.it/news/triumph-boneville-street-tracker-nuova-moto-paparazzata-spagna
Effetto Nine-T… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Vero… ::rolleyes::
Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
@Techmik76 wrote:
Vero… ::rolleyes::
Sfiziosa...anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
@Techmik76 wrote:
Vero… ::rolleyes::
Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
Se leggi bene, c’è scritto che ilradiatore si è reso necessario per la maggior cubatura e potenza del motore ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
@Techmik76 wrote:
Vero… ::rolleyes::
Sfiziosa…anche se il radiatore davanti non si puo’ proprio vedere… ::e_sad::
Mi auguro si tratti di un ammennicolo da camuffamento che non sara’ presente nella versione finale.
Se leggi bene, c’è scritto che ilradiatore si è reso necessario per la maggior cubatura e potenza del motore ::e_wink::
Ho visto.
Un 1100 da 90 cavalli circa.
Mi viene in mente la MT01 che di cavalli ne aveva altrettanti ma con cubatura 1700, raffreddata ad aria.
Se Triumph decide per raffreddare ad acqua avra’ i suoi motivi, chiaro.
Ma ho anche letto altrove che potrebbe trattarsi di un camuffamento.
In primis perche’ i cilindri mantengono le alette di raffreddamento pronunciate, proprie dei motori raffreddati ad aria/olio.
In secundis perche’ quel radiatore fa veramente c****e! ::mrgreen:: 😆
Lo stile e’ piu’ o meno questo…
Terribile…
Ed a cosa servono gli iper-cataloghi aftermarket per le Triumph? 😆
Life is a journey, not a destination !
Mi piace molto di più la bmw…
Essere, non apparire.
@Adriano wrote:
Ed a cosa servono gli iper-cataloghi aftermarket per le Triumph? 😆
Per camuffare quello schifoso radiatore! Per esempio… 😆 😆 😆 ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
fosse solo il radiatore . . . .