Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › Tributo a Lorisi Capirossi……..picccolo filmatino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2010 alle 16:14 #49060tizPartecipante
Faccio la mia classifica personale Dei migliori piloti Italiani degli ultimi 50 anni.
I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.1° Valentino Rossi
2° Giacomo Agostini
3° Loris Capirossi
4° Max Biaggi
5° Marco Melandri
5° Luchinelli
5° Uncini::beer
16 Maggio 2010 alle 16:20 #49061mauri70Partecipanteinfatti secondo me è un campione di umiltà come prima cosa… qualità non da poco, a mio parere
16 Maggio 2010 alle 19:28 #49062ponch71Partecipante@tiz wrote:
Faccio la mia classifica personale Dei migliori piloti Italiani degli ultimi 50 anni.
I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.1° Valentino Rossi
2° Giacomo Agostini
3° Loris Capirossi
4° Max Biaggi
5° Marco Melandri
5° Luchinelli
Classifica sbagliata non puoi farmi il confronto con uno che è considerato il migliore di tutti i tempi che correva con tecnologie di 40/50 anni fa dove IL PILOTA correva non la tecnologia e me lo metti al secondo posto coi sbarbati di adesso …………….
16 Maggio 2010 alle 19:56 #49063tizPartecipante@ponch71 wrote:
Classifica sbagliata non puoi farmi il confronto con uno che è considerato il migliore di tutti i tempi che correva con tecnologie di 40/50 anni fa dove IL PILOTA correva non la tecnologia e me lo metti al secondo posto coi sbarbati di adesso …………….
Agostini ha vinto più di Rossi solo perchè a quel tempo correve anche in altre categorie contemporaneamente e poi proprio perchè oggi la tecnologia ha livellato i valori dei piloti Rossi è ancora più grande.
::beer
16 Maggio 2010 alle 20:47 #49064ponch71Partecipante@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
tecnologia ha livellato i valori dei piloti Rossi è ancora più grande.
::beerNegli anni 60/70 non c’èrano i compiuter che progettavano le moto ,ma c’èra un ometto che se le disegnava a mano ,poi come oggi il pilota le perfezionava ,e ripeto non si possono far confronti tra ere ……….perche come rossi è unico pilota italiano ad averlo fatto, la 8 ore di Suzuka in coppia con Colin Edwards.
Agostini è l’unico pilota italiano ad aver vinto la 200 miglia di Daytona.
Altra cosa sbagliata Agostini ha vinto 8 titoli in Classe 500 e 7 in Classe 350 .
Mentre Rossi 6 titoli in MotoGP , uno in 500, uno in 250 e uno in 125 vero che è l’unico pilota ad aver vinto le 4 categorie , ma all’epoca ce n’erano 3 …All’epoca l’eta minima prevista per gareggiare erano i 18 anni ,di consegueza uno arrivava diciamo già vecchio alle corse ,oggi invece bastano 14 anni ……….
Le cose da allora ad oggi sono cambiate parecchio percui uno è campione per i suoi tempi e solo per questi , non confondiamo le cose ……………giusto è il confronto tra Valentino Rossi ,Loris Capirossi,Max Biaggi, Marco Melandri …………
16 Maggio 2010 alle 21:00 #49065robertogenModeratoreogni epoca ha i campioni che rispecchiano quel periodo storico….non possiamo paragonare Rossi e Agostini, Pele’ e Messi, Shalford e Mc Cow…la tecnologia modella i campioni di ogni momento storico ed i quel momento,con gli occhi di quel momento ci sembrano irragiungibili,dopo pochi anni non ci accorgiamo di averli già superati….in ogni caso Loris è un campione come lo sono tutti coloro che rischiano la vita in questo sport…tutti tranne Biaggi,lui è proprio um rompi coglioni!(non mi è mai stato simpatico). ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
16 Maggio 2010 alle 21:12 #49066ponch71PartecipanteNo lasciando simpatie ed antipatie a parte ,che poi ci stanno a parer proprio ,parliamo del puro periodo storico con relativi campioni ,anche a mè Valentino sta sulle balle ma nulla toglie la sua bravura di campione … :gr
Agostini a 33 anni ha finito la carriera quasi bruciato come più o meno tutti per quei tempi , mentre valentino a 31 dimostra essere ancora in gran forma ……….17 Maggio 2010 alle 7:05 #49067OrchettoPartecipante@tiz wrote:
I primi tre , a mio parere , resteranno per sempre nella mente dei tifosi , gli altri sono comunque dei campioni.1° Orchetto Rossi
2° Orchetto Agostini
3° Orchetto Capirossi
4° Max Biaggi
5° Marco Melandri
5° Luchinelli
… i primi tre sono i migliori del mondo!!! E anche dell’universo!!
17 Maggio 2010 alle 15:36 #49045AdrianoModeratoreNon voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…
ma… Max Biaggi… ma dai…
si, si… i titoli in 125 ed in 250… si, meritati…! ma da quando è passato in 500 ha trovato le scuse più assurde del mondo per non ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto! E’ un grande ad andare forte, ma solo se ai box gli consegnano una moto più che perfetta… ::a
Life is a journey, not a destination !
18 Maggio 2010 alle 19:30 #49068dagolinoPartecipante@Adriano wrote:
Non voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…
ma… Max Biaggi… ma dai…
si, si… i titoli in 125 ed in 250… si, meritati…! ma da quando è passato in 500 ha trovato le scuse più assurde del mondo per non ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto! E’ un grande ad andare forte, ma solo se ai box gli consegnano una moto più che perfetta… ::a
E quando e’ andato alla Honda ufficiale e ha detto ” adesso ho capito perche’ Rossi andava cosi’ forte !!( Dalla Bibbia Motosprint)” Ma quell’anno li quante ne ha prese da Rossi appena passato alla Yamaha?????
19 Maggio 2010 alle 10:10 #49069Diegone80Partecipante@dagolino wrote:
@Adriano wrote:
Non voglio tirarmi dietro le antipatie di qualcuno…
ma… Max Biaggi… ma dai…
E quando e’ andato alla Honda ufficiale e ha detto ” adesso ho capito perche’ Rossi andava cosi’ forte !!( Dalla Bibbia Motosprint)” Ma quell’anno li quante ne ha prese da Rossi appena passato alla Yamaha?????
Non so più come offenderlo…
Solo un pirla può dire queste cose prima di vincere qualcosa.
Infatti all’inizio ha detto sta cazzata, poi che risultati ha ottenuto a fine campionato?
Scandalosi come al solito.
Se fosse stata una persona più umile e intelligente magari avrebbe fatto qualcosa di più nella sua carriera motociclistica, mentre invece è stato praticamente cacciato dal mondo della moto GP…19 Maggio 2010 alle 18:24 #49070mauri70Partecipantehanno beccato pure lui…. 2milioni di multa per irregolarità contributive… ::cp
19 Maggio 2010 alle 19:13 #49071 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.