Home › Forum › …::ACCESSORI::… › traversino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Agosto 2010 alle 11:34 #6441AnonymousMembro
vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr
29 Agosto 2010 alle 11:40 #53006ponch71PartecipanteTe lo devi far fare in quanto dove andrebbe posizionato il diametro è a doppia sezione percui secondo il punto dove lo metti fai la misura e ci costruisci i due attacchi poi il traversino è una normale baretta trafilata di alluminio o inox ……….
29 Agosto 2010 alle 11:47 #53007AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Te lo devi far fare in quanto dove andrebbe posizionato il diametro è a doppia sezione percui secondo il punto dove lo metti fai la misura e ci costruisci i due attacchi poi il traversino è una normale baretta trafilata di alluminio o inox ……….
grazie ponch , volevo tanto trovare qlk di già pronto senza sbattimenti vari …. e non riesco a trovare nulla e sui siti tedeschi non capisco un tubo …..
29 Agosto 2010 alle 12:01 #53008ponch71PartecipanteNon è facile con quel manubrio se vuoi una cosa perfetta ………altrimenti gli atacchi laterali li fai di misura x non conica e il lavoro risulta più facile , unico neo che per differenza di diametri vedi la fessura nella parte alta ………
Altrimenti contatta Rudy gli dai il diametro piccolo ,il diametro grande e la lunghezza dell’attacco , lui si ricava la conicità cosi li avresti giusti ,il traversino te lo procuri ( ho visto che sei abile in manualità) e lo monti ………..(non so dirti il costo per la barenatura dei due pezzi ::op )31 Agosto 2010 alle 16:08 #53009AnonymousMembrograzie ponch mi sa che è l’unica strada….
8 Settembre 2010 alle 13:50 #53010AnonymousMembro@ggloria wrote:
vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr
Ciao ! Perche’ vuoi montare un traversino ? Per estetica o come supporto per accessori (p.e. Telepass, navigatore..) ?
Ciao !
8 Settembre 2010 alle 15:36 #53011AnonymousMembro@federicobt wrote:
@ggloria wrote:
Ciao ! Perche’ vuoi montare un traversino ? Per estetica o come supporto per accessori (p.e. Telepass, navigatore..) ?
Ciao !
supporto accrocchi 😆 ora con un pò di pazienza procedo sulla strada indicata da ponch
8 Settembre 2010 alle 15:39 #53012ACE cafePartecipante@ggloria wrote:
se hai un manubrio da 22 a sez. normale te lo dò io per 10 euro nuovo !!
8 Settembre 2010 alle 16:06 #53013AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@ggloria wrote:
se hai un manubrio da 22 a sez. normale te lo dò io per 10 euro nuovo !!
è a doppia sezione il manubrio gli pijiasse un colpo….grazie cmq 😆
8 Settembre 2010 alle 16:38 #53014AlenPartecipanteahahahahahha…mi hai fatto morir dal ridere 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.