Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Trattoria Righini…
@desbela wrote:
I posti così mi ispirano di brutto, immagino che il mangiare fosse proprio buono…. 😉
La cucina è TOTALMENTE casereccia. Sono tutte ricette della Sig.ra Ines (ritratta nelle foto) che; alla veneranda età di 83 anni porta avanti ancora la sua trattoria, aiutata da figli e nipoti… in pratica ci sono SESSANTADUE anni di storia in quei piatti 😉
Notetevole… no?!
….alla faccia dei posti sciccosi dove un quadratino di roba lo strapaghi! 😆
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
Io fino alle zone di Pavia non ho nessun problema ad arrivarci, per cui quando vuoi si può organizzare senza problemi.
😉
Ho la sensazione che, se io e te abitavamo a pochi metri di distanza, passavamo i 100Kg di peso… HAHAHA!!!
Comunque alla fine ci dividono neanche un centinaio di Km, per cui io ci sto tranquillamente, quando vuoi. 😉
si mangiaaaaaaaaa
ciao rosso 😉
Mi prendo nota anche di questo posto!!! Chissà…..come sono finito nell’altro posto che hai indicato…..sicuro finisco pure in questo! 😛
@Giassai wrote:
Mi prendo nota anche di questo posto!!! Chissà…..come sono finito nell’altro posto che hai indicato…..sicuro finisco pure in questo! 😛
Bravissimo Giassai… vedrai che rimarrai soddisfatto anche qui 😉
Ciao!!
ma che spettacolo….peccato che sta un pò lontano da casa mia….sennò ci andavo un giorno si e l’altro pure…viva nonna ines
8) 😯 😯 😯 😉
@cikofreestyle wrote:
ma che spettacolo….peccato che sta un pò lontano da casa mia….sennò ci andavo un giorno si e l’altro pure…viva nonna ines
VIVA NONNA INES!!!