trattamento per cambio

Home Forum …::OFFICINA::… trattamento per cambio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

qualcuno a mai provato quei trattamenti tipo sintoflon per il cambio per vedere se lo rende piu’ morbido e silenzioso

ponch71
    Partecipante

Un ottima idea sicuramente va da dio ………

mich62
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Un ottima idea sicuramente va da dio ………

????

fabrizio
    Partecipante

Secondo me se n’è gia’ parlato…..

ponch71
    Partecipante

@fabrizio wrote:

:gr

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

non ho trovato niente in merito ,comunque grazie per i vari consigli

paolo
    Partecipante

……lo hai capito da solo, ma per sicurezza mi permetto di dirti non mettere robe strane nell’ olio la bull è una di quelle poche moto dove gli additivi fanno disastri

ponch71
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

il fatto è che mi sta sul ca….. il rumore che fa quando si innestano le marce e volevo vedere se si poteva attenuare in qualche modo

Bulljan
    Membro

@nicola wrote:

il fatto è che mi sta sul ca….. il rumore che fa quando si innestano le marce e volevo vedere se si poteva attenuare in qualche modo

io ne ho due (vabbè 3 compresa la nonna in pensione) con il cardano e alla fine il bello dello stesso è anche il suo caratteristico “clanck”… in alternativa catena o ancora meglio la cinghia, ma a questo punto rinunceresti alla Bull no???

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

@nicola wrote:

io ne ho due (vabbè 3 compresa la nonna in pensione) con il cardano e alla fine il bello dello stesso è anche il suo caratteristico “clanck”… in alternativa catena o ancora meglio la cinghia, ma a questo punto rinunceresti alla Bull no???

quindi tu dici che il rumore al cambio c’è perchè ha il cardano?

Anonymous
    Membro

anche, ma il cambio della bull è “tosto” di suo…

mich62
    Partecipante

a me quando fa clank…..e al semaforo e si girano non dispiace 😆

paolo
    Partecipante

@mich62 wrote:

a me quando fa clank…..e al semaforo e si girano non dispiace 😆

intanto per me quello è l’unico aspetto positivo 😆 :mrgreen: poi se penso soltanto alla tassa di circa 150 euri quando va bene per la manutenzione della catena corona e pignone preferisco il clac della marcia inserita

ponch71
    Partecipante

Un piccolo accorgimento da fare per avviare al clak dovete regolare il filo frizione a freddo in modo che risulti senza corsa a vuoto della leva (anzi ottimale sarebbe leggermente tirata ) vedrete che a caldo vi si formerà del lasco (corsa a vuoto ) della leva ,che poi ritornerà senza lasco a freddo ……….provate …………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.