trasporto auto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… trasporto auto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Avete idea di come possa trasportare un’auto non circolante, senza spendere una fortuna, da Mantova a Varese? :mrgreen:
    Trattasi di un’auto d’epoca, sulla quale mi voglio buttare per restaurarla…
    Avevo pensato di noleggiare un carro attrezzi, ma non c’è; se avessi il gancio, potrei affittare un rimorchio, ma non ho il gancio; se avessi, se avessi….ma non ho…

mauri70
    Partecipante

come non c’è un carro attrezzi.. 😯 il costo non sarà dei più economici, ma c’è… c’è…

Michele
    Partecipante

Ciao, a meno che non esista qualcuno che noleggia auto e rimorchio, o che tu non conosca qualcuno che fa gare in auto, temo che l’unica soluzione sia il carro attrezzi.
    Magari un meccanico di tua conoscenza ti fa un buon prezzo se lo fai nel weekend…così lui non perde ore lavorative.
    Bello restaurare auto d’epoca…è uno dei miei sogni. Che auto è se posso permettermi?

Essere, non apparire.

rosso65
    Partecipante

Un carro attrezzi da Mantova a Varese ti costa un bel pò, non sò… però potresti trovare un altra soluzione …. in treno per esempio, magari ho detto una bufala, però provare a chiedere non ti costa niente…….

Anonymous
    Membro

@Michele wrote:

Ciao, a meno che non esista qualcuno che noleggia auto e rimorchio, o che tu non conosca qualcuno che fa gare in auto, temo che l’unica soluzione sia il carro attrezzi.
    Magari un meccanico di tua conoscenza ti fa un buon prezzo se lo fai nel weekend…così lui non perde ore lavorative.
    Bello restaurare auto d’epoca…è uno dei miei sogni. Che auto è se posso permettermi?

E’ una mini cooper del 1970, completamente da restaurare, e senza documenti…Domani però vado in un paese qua vicino a vedere anche una 500…

Michele
    Partecipante

Bella…belle entrambe…buon lavoro!

Essere, non apparire.

Francesco
    Membro

… una ditta di traslochi che abbia un bel camion ????

Adriano
    Moderatore

@rosso65 wrote:

Un carro attrezzi da Mantova a Varese ti costa un bel pò, non sò… però potresti trovare un altra soluzione …. in treno per esempio, magari ho detto una bufala, però provare a chiedere non ti costa niente…….

Non hai detto una ca**ata… rimarrebbe il problema di portare l’ auto fino allo scalo commerciale di partenza e poi di portarla a casa dal quello di arrivo… non saprei però come giustificare la bolla di trasporto visto che l’ auto non ha documenti…

Secondo me si può fare!

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

Avete idea di come possa trasportare un’auto non circolante, senza spendere una fortuna, da Mantova a Varese? :mrgreen:
    Trattasi di un’auto d’epoca, sulla quale mi voglio buttare per restaurarla…
    Avevo pensato di noleggiare un carro attrezzi, ma non c’è; se avessi il gancio, potrei affittare un rimorchio, ma non ho il gancio; se avessi, se avessi….ma non ho…

250,oo più autostrada e te lo faccio io con un carrello ………… :gr

Anonymous
    Membro

Grazie Ponch, ma ho lasciato…l’auto era un carciofo. Però se devo trasportare qualcos’altro, ti interepello. Per il momento sono fermo, visto che nel frattempo ho preso una 500 del ’65 e una mini del ’72, che peraltro voglio vendere perchè non mi è piaciuta…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.