Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › TRADIMENTO
Quest’anno causa finanze ridotte ::q mi sa che resta verginella ::te …. ma l’anno prossimo ….. Ponch preparati che ti vengo a trovare e ….. 😈 😈 😈 😈
@apollo wrote:
Quest’anno causa finanze ridotte ::q mi sa che resta verginella ::te …. ma l’anno prossimo ….. Ponch preparati che ti vengo a trovare e ….. 😈 😈 😈 😈
Penso tu lo abbia già fatto vai sul forum delle V-max è stupendo , e hanno trovato un kit alimentazione che è fenomenale …..
:gr BELLA BELLA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! ::beer
E’ veramente affascinante!!! :gr
Auguri ::beer
La me pias no….preferivo la cagnetta..
@ponch71 wrote:
@apollo wrote:
Penso tu lo abbia già fatto vai sul forum delle V-max è stupendo , e hanno trovato un kit alimentazione che è fenomenale …..
a dire il vero non ancora …. ma presto ci faccio un giro
::beer ::beer ::beer
@matigiassi wrote:
La me pias no….preferivo la cagnetta..
Capisco ..
il demone non è un mezzo semplice .. o piace o non piace .. difficile la via di mezzo
::beer ::beer ::beer
Mi e’ sempre piaciuta anche a me . Poi magari con un puntalino , il manubrio piu’ largo e il paraspruzzi sulla ruota post. ancora di piu’ :gr
@dagolino wrote:
Mi e’ sempre piaciuta anche a me . Poi magari con un puntalino , il manubrio piu’ largo e il paraspruzzi sulla ruota post. ancora di piu’ :gr
:gr :gr :gr
ci siamo capiti al volo
non c’é altro da aggiungere ::ok :gr
ma attento a non consumare troppo in fretta la gomma dietro
@Bulljan wrote:
non c’é altro da aggiungere ::ok :gr
ma attento a non consumare troppo in fretta la gomma dietro
ho riguardato le foto è proprio BELLA, l’aveva un mio amico anni fa ma non me la ricordavo così bella
😯 02-06.2008 😯
@Rudy wrote:
😯 02-06.2008 😯
Infatti , tempo fa l’avevo notata in un inserzione e’ la foto e’ la stessa 😯
Complimenti apollo, davvero bella!