Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Tra un mese è Natale
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2008 alle 19:52 #29668AnonymousMembro
io a mia moglie non regaleròniente
visto che ho speso tutto per regalarmi la moto 😉 😉 😉 😉 😉
25 Novembre 2008 alle 22:43 #29669ponch71PartecipantePer il piccolo 10 kg di lego per giocare,la grandicella un gioco a sua scelta per il ds ,difficile imbrogliarli su l’esistenza di babbo natale ma fin che si riesce facciamoli sognare la loro infanzia ,per la moglie non ho mai aspettato le grandi feste per un regalo ,una qualsiasi cosa anche la più semplice se fatta con il cuore è un gran regalo………e non ho mai sbagliato o avuto rimpianti 😉
25 Novembre 2008 alle 22:57 #29670AnonymousMembroè iniziato il conto alla rovescia…bello il Natale…..io punterò soprattutto su regali enogastronomici!!!
26 Novembre 2008 alle 8:54 #29671AnonymousMembroIo tra le altre cose pensavo di regalare al mio ragazzo il Parrot (vivavoce bluetooth)..ora, nella mia ignoranza più pura vi chiedo..è possibile montarlo anche se uno ha l’autoradio integrata?perchè nelle istruzioni mi pare di aver letto che bisogna collegarlo a dei marchingegni che stanno dietro l’autoradio..si riesce a staccare e rimontare?
26 Novembre 2008 alle 9:00 #29672OrchettoPartecipante@elytrilli wrote:
Io tra le altre cose pensavo di regalare al mio ragazzo il Parrot (vivavoce bluetooth)..ora, nella mia ignoranza più pura vi chiedo..è possibile montarlo anche se uno ha l’autoradio integrata?perchè nelle istruzioni mi pare di aver letto che bisogna collegarlo a dei marchingegni che stanno dietro l’autoradio..si riesce a staccare e rimontare?
Ciao Ely,
qui dice che è compatibile con quasi tutte le case automobilistiche, perlomenio le più importanto…
http://www.parrot.com/it/assistenza/installazione/parrot3200ls-color26 Novembre 2008 alle 9:03 #29673OrchettoPartecipanteX Ely…
qui trovi dei video dimostrativi, suddivisi per modello di Parrot Kit vivavoce 😉
http://www.parrot.com/fr/video
Ciao26 Novembre 2008 alle 9:07 #29674OrchettoPartecipante@Orchetto wrote:
Ciao Ely 😀
quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
Cosa ne pensi?
Tschüß 😉… a, quasi dimenticavo di mostrarvi il mio regalo 8)
REG.jpg[/attachment:260mi20g]
… 😆 😉26 Novembre 2008 alle 9:21 #29675ponch71PartecipanteSe permetti un piccolo consiglio ,il tuo ragazzo cambia spesso cell. se si ti ritrovi a doverlo mandare ad aggiornare perchè non si configura il bluetooth 😉 esempio nel mio caso con il parrot ck 3000 e il nokia 6600 /6630 perfetto ,con il nokia 6680 primi problemi di connessione e fruscii ,con nokia n76 ho proprio abbandonato tutto neanche lo rileva…….
Per le connessioni vai lo colleghi con tutto è super perfetto ,magari manda una mail al servizio clienti della parrot e chiedi in merito per sicurezza 😉
Magari il sw è cambiato e questo non succede più 😆26 Novembre 2008 alle 9:24 #29676fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@Orchetto wrote:
Ciao Ely 😀
quest’anno, a mia moglie, regalerò un bellissimo lettore mp3. Puntavo su di un Apple nano 4° generation da 16GB, e poi una bella settimana in un centro benessere, completo di massaggi e trattamenti per viso corpo ecc ecc.
Cosa ne pensi?
REG.jpg[/attachment:d1pasz24]
… 😆 😉azzzz …… 😯
26 Novembre 2008 alle 9:32 #29677AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Se permetti un piccolo consiglio ,il tuo ragazzo cambia spesso cell. se si ti ritrovi a doverlo mandare ad aggiornare perchè non si configura il bluetooth 😉 esempio nel mio caso con il parrot ck 3000 e il nokia 6600 /6630 perfetto ,con il nokia 6680 primi problemi di connessione e fruscii ,con nokia n76 ho proprio abbandonato tutto neanche lo rileva…….
Per le connessioni vai lo colleghi con tutto è super perfetto ,magari manda una mail al servizio clienti della parrot e chiedi in merito per sicurezza 😉
Magari il sw è cambiato e questo non succede più 😆mmm esperienza non incoraggiante, ma lui ha appena comprato l’iphone e spero si tenga quello per un bel po..ho visto che è tra le marche testate, vorrei fidarmi..ma continuo a non capire una cosa:se l’autoradio è integrata, riesco a staccarla anche io o devo portare la macchina dal concessionario ford?
26 Novembre 2008 alle 9:45 #29678ponch71PartecipanteSe avete la chiavette da inserire ai lati per sfilare l’autoradio ,con i cavi dedicati per il collegamento potete fare anche voi ,mentre se andate in Ford essendo la casa madre per loro dovrebbe essere una sciochezza ……sempre che non ti rifilino l’imbranato di turno per il lavoro che non sanno dove mandarlo
Comunque io riprovo con l’aggiornamento ,altrimenti lo cambio ma di nuovo con parrot ,provato una volta non cambi più 😆26 Novembre 2008 alle 10:24 #29679rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
@Orchetto wrote:
Ciao Ely 😀
Cosa ne pensi?
REG.jpg[/attachment:22smedgt]
… 😆 😉Ma daiiii, non ci credo.
😉26 Novembre 2008 alle 10:47 #29680OrchettoPartecipante… ebbene si! Ho tradito tutti e adesso giro in TRIUMPH 955i !! 😉
26 Novembre 2008 alle 11:19 #29681fabiettobtPartecipanteè una balla!
non credetegli …..
è la moto del suo vicino di box26 Novembre 2008 alle 11:23 #29682fabiettobtPartecipanteio vi posso dare un consiglio ………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.