Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Toccata e fuga a Montevecchia…
Cavolo allora non sono il solo…
Io mi cago letteralmente sotto a stare dietro a qualcuno, a meno che non mi fidi molto…
Sembra incredibile ma mi sembra tutto molto più pericoloso se visto da dietro…
Infatti ogni volta che mi porta qualcuno magari andando “allegri” io onestamente non mi sento molto tranquillo… Non sò come facciano le varie zavorrine, compresa la mia se penso a come andavo con lei dietro per le curve vicino a casa dove ho confidenza, fossi stato al posto suo col ca..zo che ci salivo dinuovo in moto…. Beata incoscienza! 😆
Per la pista, anni fà mi sembrava che Mamola in circuito portasse i giornalisti su una 500 biposto…. ❗
siamo in tre! Io anche in macchina preferisco guidare quando si va un po allegrotti!
…già! 😉
Se devo morire almeno voglio che sia colpa mia! 😆
@desbela wrote:
…già! 😉
Se devo morire almeno voglio che sia colpa mia! 😆
😉
io commetto reato, ma una grattata in questo caso ci stà tutta 🙄
…anche 2 👿
A saperlo… sto traslocando a Cremona, ma proprio da MONTEVECCHIA!
Quello è l’ultimo parcheggio in alto, vicino al laboratorio dove fanno i formaggini. Però sono sicuro che alla strada sbarrata ti sei fermato… quello veri della zona con le enduro (ma anche io con la Bull) si va avanti comunque sullo sterrato, e si scende da Sirtori!
@nippo_ wrote:
A saperlo… sto traslocando a Cremona, ma proprio da MONTEVECCHIA!
Quello è l’ultimo parcheggio in alto, vicino al laboratorio dove fanno i formaggini. Però sono sicuro che alla strada sbarrata ti sei fermato… quello veri della zona con le enduro (ma anche io con la Bull) si va avanti comunque sullo sterrato, e si scende da Sirtori!
Ciao nippo, ci potevamo incontrare… esatto il parcheggio è proprio quello.
La zona la conosco abbastanza, con la Bul non ho voluto continuare ma ho provato a proseguire sulla strada sterrata con altre… ragazze e moto 😉
…ma dai abiti a Montevecchia, peccato che fra poco ti trasferisci a Cremona 🙁 . E’ da quando giravo col Garellino che giro su dalle quelle parti.