Toccata e fuga a Bellagio "Rosso-Fabietto-Orchetto"

Home Forum …::REPORT::… Toccata e fuga a Bellagio "Rosso-Fabietto-Orchetto"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Cosa posso dire, giro breve ma intenso!!!
    La compagnia era ottima e Rosso si è auto limitato in 14 foto che qui di seguito mostrerò!! 😉B1.jpg[/attachment:3v352tky]B2.jpg[/attachment:3v352tky]B3.jpg[/attachment:3v352tky]

Partecipante

B4.jpg[/attachment:2tti6x7y]B5.jpg[/attachment:2tti6x7y]B6.jpg[/attachment:2tti6x7y]

Partecipante

B7.jpg[/attachment:2xhnk0aa]B8.jpg[/attachment:2xhnk0aa]B9.jpg[/attachment:2xhnk0aa]

Partecipante

B10.jpg[/attachment:2c005rof]B11.jpg[/attachment:2c005rof]B12.jpg[/attachment:2c005rof]

Partecipante

B13.jpg[/attachment:17tcrbzc]B14.jpg[/attachment:17tcrbzc]
    Ecco fatto!!
    1/2 giornata Favolosa, passata con altrettanto compagnia… non avendo potuto partecipare alla festa in Trentino (causa Varicella), mi sono ripreso questa simbolica rivincita! 😉
    Ringrazio Rosso e Fabietto per avermi sopportato e assecondato… :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!!

rosso65
    Partecipante

Dico solo che ne è valsa la pena, nonostante i miei impegni lavorativi, l’ho fatto molto volentieri , mi ha fatto un immenso piacere passare un pò di tempo con loro, peccato che siamo stati poco tempo, come si dice le cose belle durano sempre poco, ma ci rifaremo la prossima volta, gli altri sono avvisati. 😉

Anonymous
    Membro

complimenti!!
    Davvero delle belle foto.

Anonymous
    Membro

Bravi ragazzi…così si fà.

Complimenti anche per le foto in movimento….ma non vedendo passeggeri devo dedurre che si tratta di pazzia momentanea (o se vogliamo “vena artistica 😛 ) di rosso ❓ ❓

Partecipante

… ti confermo! Si tratta di vena artistica pazzoide!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ad un certo punto si è messo in coda e senza dire nulla ha cominciato a scattare foto in movimento… 😯 come ci sia riuscito solo lui lo sà! 8)
    Guidare la Bull su strade di montagna in discesa e scattare foto!!! 😯 😐 un Mago!! 😉
    Ciao!!!

fabiettobt
    Partecipante

a riconfermo!
    E proprio un pazzo ……..
    …… ma in fondo chi può dire di essere proprio normale …….. 😉

Partecipante

@fabiettobt wrote:

… ma sicuramente IO!!! HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!!

fabiettobt
    Partecipante

Possibile che nessuno ha notato che orchetto si è messo la fascia del Dr Gibaud per far sembrare le gambe + lunghe ….. 😐
    Peccato che così sembra che i fianchi gli partano direttamente da sotto le ascelle! :mrgreen:

Partecipante

@fabiettobt wrote:

Possibile che nessuno ha notato che orchetto si è messo la fascia del Dr Gibaud per far sembrare le gambe + lunghe ….. 😐
    Peccato che così sembra che i fianchi gli partano direttamente da sotto le ascelle! :mrgreen:

… ma non è vero! 🙄 Quella è la struttura del VERO motociclista… cavallo lungo!!! 😆 😆 :mrgreen:
    😉

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

a riconfermo!
    E proprio un pazzo ……..

Giuro che non lo farò mai più 😯 😯 , sono ancora sotto sedativi per lo shock. 😯 😕 😯

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Bravi bravissimi,ma…mettete nelle foto i nomi ehehhehe mi sembra di giocare con le 3 scatole magiche…chi è orchetto chi rosso chi fabietto?…a parte sta stronzata …complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.