Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › toc toc è permesso !
ciaoooooooooo :gr
@Adriano wrote:
::we
Ciao fratello!!!
Posta il link al tuo forum che ricambiamo la cortesia
eccolo dragstarmotorbikeforum ::we
@ceghe wrote:
ciao a tutti entro in punta di piedi .mi chiamo ceghe ho anchio una yamaha 1100 ma non è una buldog ma bensi una dragstar .vi chiederete allora cosa faccio qui ? ho accettato l”invito di un amico e spero di trovarne di nuovi .un lamp a tutti ciauzzzzzzz
Spiego un pò a tutti chi sei realmente ….. ::pl ::pl sai da noi sono i benvenuti ,siamo pieni :gr :gr
No dai ragazzi Ceghe è uno dei due Admin del forum delle drag star 1100 , che ho gentilmente invitato ad iscriversi qui da noi ,come anch’io sono iscritto da loro ,se avete anche notato ci sarebbe una proposta di un motoraduno ( per noi ) radunanza ( per loro ) di farla il prossimo anno assieme ………
Sicuramente ora ci sarà anche un pò di scambi mediali tra i due forum , a me piacerebbe molto entrare in sintonia con loro , si gioca comunque in casa :gr
Un benvenuto anche da parte mia in ritardo ma ci sono.
Ciao :gr :gr
grazie ponch . sono tutti benvenuti io credo che una sintonia si stà creando scambiandosi cortesie e pareri ,sarebbe bello organizzare qualcosa insieme . siamo anche gemellati con un altro forum e organizziamo uscite cene ecc .come dice ponch stiamo organnizzando una radunanza noi la chiamiamo cosi x il prossimo anno e chiaro che siete tutti invitati ::ok ciauzzz
ciao rosso grazie
Benvenuto ::we
benvenuto 😉
Ciao anche da parte mia…….è bello allargare le amicizie….
ciao e benvenuto da parte mia… non importa che moto hai, naturalmente!!! quello che interessa è che condividi la nostra passione per le 2 ruote, che ti batte un po’ più forte il cuore quando ti appoggi alla sella, che usi la testa( e non il polso desto) quando il motore ti ricorda chi sei e dove stai andando…
Lucio
grazie lucio q8 in pieno .spero un giorno trovarti on the road .un lamp ciauzz
ciao un saluto anche da parte mia ::beer
benvenuto anche da parte mia, ex chopperista :gr . In fin dei conti la Bulldog e la Dragstar hanno lo stesso cuore… quindi ::ok ciao
Con calma rispondo anche io…. BENVENUTO!!!!
Benvenuto!!