Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Tirando le somme!!!
@swilo81 wrote:
@cikofreestyle wrote:
quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉
…quando vuoi ciko ❗
Io dovrei salire (non so quando) a Roma per alcuni concorsi e spero proprio cadano in periodo estivo, così ci scappa la gitarella in moto.
spero che non siano concorsi di bellezza ……
@fabiettobt wrote:
…spero che non siano concorsi di bellezza ……
…e tu come lo sapevi ❓ Io vi volevo fare una bella sopresa…così poi mi vedevate sulle maggiori riviste del settore…
cavoli ….. sono amico di una futura stella …….
@fabiettobt wrote:
cavoli ….. sono amico di una futura stella …….
…certo fino a poco prima speravi non fosse un concorso di bellezza…ora che hai fiutato il mio talento sei mio amico ❗
….approfittatore…per questo se vinco, per punizione, ti regalo un panfilo di 3 piani: al 1° piano metto le conigliette e a l3° piano le hostess di fiere motociclistiche varie. Al secondo ci stai tu da solo con le porte saldate e 4 marinai sessualmente deviati
ora il buon fabrizio, visto che siamo sotto feste, non ci cazzìa ma ci ammonisce…pietà 😉
più li tratti bene e loro più ti maltrattano ….. stupidina, la prossima volta che ti vedo ti graffio … l’idea dei quattro marinai però mi piaceva 🙄
…. non vedo l’ora di essere CAZZIATO ……
@swilo81 wrote:
@cikofreestyle wrote:
quoto “trattoria con amici”…..quand’è che posso venire a mangiare qualche specialità sicula? con amici ovviamente!!! 😉
…quando vuoi ciko ❗
Io dovrei salire (non so quando) a Roma per alcuni concorsi e spero proprio cadano in periodo estivo, così ci scappa la gitarella in moto.
Aggiudicato!