Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Tigelle o Gnocco fritto?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2008 alle 14:47 #17040OrchettoPartecipante
@Madsmok wrote:
Tornando al lambrusco vi consiglio vivamente di provare il “Terre Verdiane” (che dal nome presumo venga dalle colline di Parma).Al momento è il mio preferito, anche se io prediligo i rossi fermi.
…ottimo prodotto delle cantine Ceci di Torrile (PR), vino frizzante e aromatico, dev’essere veramente buono visto che preferisci i rossi fermi, io invece sono per il mosso, alla prima occasione lo provo… grazie per la dritta 😉
Ciao!!
1 Febbraio 2008 alle 19:24 #17041AnonymousMembrofantastico mi sento proprio a casa!!! Io di solito la torta fritta la mangio con la spalla cotta di S. Secondo, il gorgonzola, il salame (cremonese, quello con l’aglio… vi ho avvisato). Ma avete mai provato (oddio spero che non mi fucilate) il lambrusco mantovano? X me è ottimo. Certo il salamini e il Terre verdiane sono sempre ottimi così pure lo scorza rossa
1 Febbraio 2008 alle 19:40 #17042fabrizioPartecipanteMa siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……
Quindi……. O siete fancazzisti o avete tanto tempo libero!!!!!!!!!!!!!
A parte questo: ma sono iscritto ad una comunità di motoclisti o di enodastronimici con perversioni alimentari estreme????
SCHERZO…….. PERO’ BELLA L’IDEA DEL SONDAGGIO……. AVANTI PURE, IO NON DISTURBO PIU!!!!!
1 Febbraio 2008 alle 19:59 #17043AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Ma siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……
A parte questo: ma sono iscritto ad una comunità di motoclisti o di enodastronimici con perversioni alimentari estreme????
SCHERZO…….. PERO’ BELLA L’IDEA DEL SONDAGGIO……. AVANTI PURE, IO NON DISTURBO PIU!!!!!
faccio presente che IO sto lavorando 8)
1 Febbraio 2008 alle 20:02 #17044fabrizioPartecipanteAhahahahahahaha!!!!!! C’è sempre qualcuno che monta su subito!!!!!
Stai lavorando??? Normale, di giorno perdi tempo a pensare alle tigelle!!!!!!!!!
Scherzo scherzo……… Buon lavoro va la’……….
1 Febbraio 2008 alle 20:07 #17045AnonymousMembro@fabrizio wrote:
Ahahahahahahaha!!!!!! C’è sempre qualcuno che monta su subito!!!!!
Stai lavorando??? Normale, di giorno perdi tempo a pensare alle tigelle!!!!!!!!!
Scherzo scherzo……… Buon lavoro va la’……….
…alla torta fritta, al lambrusco, alla moto… eh sì penso tanto 🙄
grazie per il buon lavoro, fino alle 24 ne ho 👿
2 Febbraio 2008 alle 7:24 #17046fabiettobtPartecipanteanche io stavo lavorando …… + o –
2 Febbraio 2008 alle 13:00 #17047ACE cafePartecipante@Orchetto wrote:
@Madsmok wrote:
Tornando al lambrusco vi consiglio vivamente di provare il “Terre Verdiane” (che dal nome presumo venga dalle colline di Parma).Al momento è il mio preferito, anche se io prediligo i rossi fermi.
…ottimo prodotto delle cantine Ceci di Torrile (PR), vino frizzante e aromatico, dev’essere veramente buono visto che preferisci i rossi fermi, io invece sono per il mosso, alla prima occasione lo provo… grazie per la dritta 😉
Ciao!!
Come Grasparossa ……L’ACINO cantine Manzini Come Salamino…..ROBANERA cantine Cavicchioli……e il mio preferito…ma molto eclettico perchè rifermentato in bottiglia e non filtrato…ANCESTRALE cantine Bellei Sorbara in purezza…uno dei pochissimi fatto ancora naturalmente…( senza l’uso dell’autoclave col metodo Charmat )
2 Febbraio 2008 alle 18:53 #17048rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
Ma siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……
Per il lambrusco concordo, ma a quanto pare sono l’unico a cui piacciono di più le tigelle, la maggior parte sono per lo gnocco, ma non è che ho capito male io e si sta parlando di “gnocca” 🙄
2 Febbraio 2008 alle 22:52 #17049AnonymousMembroragazzi anche io preferisco le tigelle pero mi piacie anche il gnocco 😉
3 Febbraio 2008 alle 8:56 #17050tizPartecipante@Remi 70 wrote:
pero mi piacie anche il gnocco 😉
a me la gnocca 😈 😈 😈
😉
3 Febbraio 2008 alle 12:53 #17051AnonymousMembroIo ho votato lo gnocco fritto ma in realtà se la giocano alla pari! 😛 😛
Non mi piace il lambrusco, non amo i vini frizzanti! 😛
3 Febbraio 2008 alle 13:01 #17052AnonymousMembrobe la gnocca piace anche a me 😉
3 Febbraio 2008 alle 17:32 #17053AnonymousMembroIn ordine :
gnocca ❗ ❗ , a grandissima distanza gnocco e poi tigelle3 Febbraio 2008 alle 18:19 #17054AnonymousMembroil mio piatto preferito? panino con la porchetta e 1 birra enorme con + bulldoggari possibili!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.