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9 Febbraio 2010 alle 7:19 #23411AnonymousMembro
mi puo quqlcuno spiegare meglio cosa si gnifica il problema che io non l ho capito ::cap :
problemi seri, come quelli alla ruota libera13 Febbraio 2010 alle 8:30 #23412fabiettobtPartecipantecon un cerca ti salta fuori di tutto e di più
e comunque credimi ……. non è il caso di sfasciarsi la testa13 Febbraio 2010 alle 12:17 #23413tizPartecipante@fabiettobt wrote:
e comunque credimi ……. non è il caso di sfasciarsi la testa
Nella vita c’è di peggio …
13 Febbraio 2010 alle 18:40 #23414AnonymousMembroD peggio c’è solo doverla ricambiare dopo solo 1 anno e mezzo. Io lo venduta in repubblica Ceca x nn vederla +!!!
17 Febbraio 2010 alle 15:43 #23415rosso65PartecipanteE’ dai……..adesso te le cerchi,…….. ho la vaga impressione che farai come Bulljan.
S’è ricomprato la bulldog. ::te17 Febbraio 2010 alle 21:36 #23416BulljanMembro@rosso65 wrote:
E’ dai……..adesso te le cerchi,…….. ho la vaga impressione che farai come Bulljan.
S’è ricomprato la bulldog. ::te::op vabbé,con la guzzona per farsi compagnia ::ok
28 Novembre 2010 alle 20:16 #23417AnonymousMembroSolo per portare un pò di conforto a voi e a me, vi dico che ho avuto il TDM e a parte i getti rovinati e sostituiti con dinojet e il telaio crepato e fatto saldare, non ho mai avuto problemi;
poi sono passato a buell xb9s che aveva , come tutte le buell xb9 e xb12, un grosso problema ad un ingranaggio della pompa dell’olio che distruggendosi da solo, sparava pezzetti di metallo direttamente nei cilindri , con inchiodamenti improvvisi e incidenti da paura….naturalmente il tutto riparabile con 2000euro…passando per MT01 che mi pare avesse problemi anche lei al motore, poi a honda VFR, ma che ho tenuto poco tempo perchè non mi prendeva.
Ora con bulldog, ho 43000km e stando attento, ma poi non tantissimo, all’avviamento, mi piace. Spero solo non mi capiti la rottura della RL, anche perchè appena succedesse, dopo la riparazione, la venderei immediatamente. Con dispiacere perchè e veramente bella e perchè dovrei cercare un altro bicilindrico simile.28 Novembre 2010 alle 20:31 #23418Diegone80PartecipanteMa no dai, ormai in quel caso la spesa l’avresti già fatta, per cui non ti converrebbe cambiarla! ::a
29 Novembre 2010 alle 7:32 #23419AnonymousMembroIn effetti hai ragione, ma non potrei neanche vendere la moto fuori uso…a meno che non la venda per ricambi.
29 Novembre 2010 alle 7:49 #23420Diegone80PartecipanteEsatto, quindi tienila!
Tanto come hai visto tu stesso ogni moto ha i suoi punti deboli, però la bull può contare su bassissimi costi di manutenzione grazie al cardano, che ogni 20/25.000 ti fanno risparmiare circa 160 euro di materiale più manodopera, quindi ad andare bene minimo (e dico minimo!) almeno 200 euro a botta!
Anche a me spaventava un sacco sta cosa della ruota libera, ma adesso comunque ho potenziato la batteria, prima di accenderla scollo la frizione e poi la accendo in maniera normale con un pò di aria tirata e si accende subito, per cui non ci penso più al problema, se poi accadrà la sistemerò cercando di spendere il meno possibile, contando sul gruppo di acquisto del forum a cui ho aderito.
A quel punto, una volta fatto il lavoro conviene tenerla avendoci speso dei soldi per sistemarla, conviene tenerla e godersela!
Secondo me a pezzi non vale la pena venderla, anche perchè dovresti smontarla tutta, occuperesti gran parte del box con pezzi di bulldog e molti ti rimarrebbero sul groppone.29 Novembre 2010 alle 19:15 #23421AnonymousMembroGia`, calcolando poi che il box non ce l`ho.. ::cap
29 Novembre 2010 alle 21:43 #23422Diegone80PartecipanteVedi? Quindi l’unica soluzione è tenerti stretta la tua bull! 😆
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