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7 Luglio 2008 alle 16:01 #23396AnonymousMembro
Ciao Rosso!
Hai ragione, poi sò che tu mi capisci… Purtroppo! 😉
Solo che non ho molti soldi da buttare, considerando anche il fatto che problemi del genere ti rovinano gli unici giorni liberi dal lavoro…. Il chè non è poco! Poi cosa mi fà inca…zazre è che ho pure iniziato a spenderci soldi per personalizzarla…. Meglio che smetta di sprecarli finchè sono in tempo, così li ho da parte per cambiarla…. Adesso la voglio a posto per l’ estate, poi (come ho detto in un altro post, ma questo è + corretto…) se riesco a mettere da parte due lire e a venderla vado per o un’ APRILIA Shiver a km 0 o un KTM Superduke usato…. Le due scimmie che ho in questo momento…8 Luglio 2008 alle 6:39 #23397rosso65PartecipanteCapisco che la mazzata del motorino è il suo costo è giustamente uno non è può spendere tutti quei soldi ogni volta che si rompe, anch’io sto spendendo un pò di soldi per personalizzarla anche e me prende lo sconforto ogni volta che la metto in moto ed anch’io penso in quel momento, adesso basta la cambio con un altra, ma poi non c’è la faccio cedo a lei però cercherò in tutti i modi di riuscire a risolvere questo problema perchè sò che ci si può riuscire e qualcosa son riuscito a trovare e forse questa sarà la mia ultima speranza poi non lo so, vedremo.
Abbi fede.8 Luglio 2008 alle 7:51 #23398AnonymousMembro…beh, se con POCA spesa se pò ffà sta modifica definitiva per il motorino, si vedrà, se no….. 👿
8 Luglio 2008 alle 11:33 #23399rosso65PartecipanteSe no….. ❓
Magari nel frattempo la Yamaha mette fuori il nuovo modello della Bulldog e allora…….:idea:P….ca miseria mi ero addormentato e per un momento ho creduto …….. ho pensato vuoi vedere che…… invece era solo un sogno 😥
E sognamo va.
8 Luglio 2008 alle 11:37 #23400fabiettobtPartecipantemai dire mai ………… 😉
8 Luglio 2008 alle 12:06 #23401rosso65Partecipante8 Luglio 2008 alle 15:00 #23402OrchettoPartecipante… 😐 si va be! Ma non bisogna mollare subito alla prima… sono comunque “organi” meccanici e quindi soggetti ad usura e rotture. E anche se vi suona strano tutto questo vale anche per la Bulldog! 😉
Parola di ex Morinista, Guzzista, Ducatista e Apriglista…
Su di morale… e non mollate!!! Neanche dietro è!! HAHAHA!!!
Ciao!!8 Luglio 2008 alle 15:23 #23403AnonymousMembroso che a volte non vuol dire niente,ma per sapere,quanti km avete su queste moto capricciose?e di che hanno solo?scusate la domanda,ma cosi’ magari mi organizzo!
8 Luglio 2008 alle 15:28 #23404AnonymousMembro…bah…. la mia è 2002 con 20.000 km….. Per essere un 1100 è NUOVA! 🙄
Però non vuol dire potrebbe rompersi peima o dopo….. Il motorino d’avviamento ad esempio mi ha mollato appena a 14000….. 😕8 Luglio 2008 alle 15:55 #23405AnonymousMembroeffettivamente e’ un po prestino per rompersi.sara’ mica che e’ fatta quasi completamente in italia’a parte gli scherzi,e la prima giapponese che sento con sti problemi!
9 Luglio 2008 alle 7:12 #23406AnonymousMembro🙄 😆 😕
mah…forse sarà quello il problema…. Per il fatto delle giap…. Beh anche io è la prima volta che sento sti casini, e per sfiga mia, è la prima giap che compero…. Pensa te…. A volte penso che siano proprio i bicilindrici a dare problemi, magari perchè maggiormente sollecitati….
Non ho mai avuto un 4, magari sarebbe da provare….9 Luglio 2008 alle 7:19 #23407AnonymousMembronon credo prorpio che dipenda da 2 0 4 cilindri.ho avuto una sv 1000 s,o propblemi.un mio amico ha un vtr sp 01,km 55000,fatto un solo tagliando e scannato sempre,0 problemi.per non parlare delle tdm,infinite!le giapponesi sono quasi perfette….
9 Luglio 2008 alle 8:34 #23408AnonymousMembro…..anche io ho amici che non hanno mai avuto problemi…. Mi sà che è proprio sta moto ad essere un pacco 😥
9 Luglio 2008 alle 8:47 #23409AnonymousMembrosperiamo che non siano proprio tutte cosi’,ma solo una sfornata!a sentire alcuni meccanici di mia conoscenza,ne parlano come una moto indistruttibile!mah….
19 Aprile 2009 alle 16:36 #23410AnonymousMembroXKE’ MI HAI TRADITO???!!!???
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