TI ODIO!!!

Home Forum …::AMORE O ODIO::… TI ODIO!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao Rosso!

Hai ragione, poi sò che tu mi capisci… Purtroppo! 😉
    Solo che non ho molti soldi da buttare, considerando anche il fatto che problemi del genere ti rovinano gli unici giorni liberi dal lavoro…. Il chè non è poco! Poi cosa mi fà inca…zazre è che ho pure iniziato a spenderci soldi per personalizzarla…. Meglio che smetta di sprecarli finchè sono in tempo, così li ho da parte per cambiarla…. Adesso la voglio a posto per l’ estate, poi (come ho detto in un altro post, ma questo è + corretto…) se riesco a mettere da parte due lire e a venderla vado per o un’ APRILIA Shiver a km 0 o un KTM Superduke usato…. Le due scimmie che ho in questo momento…

rosso65
    Partecipante

Capisco che la mazzata del motorino è il suo costo è giustamente uno non è può spendere tutti quei soldi ogni volta che si rompe, anch’io sto spendendo un pò di soldi per personalizzarla anche e me prende lo sconforto ogni volta che la metto in moto ed anch’io penso in quel momento, adesso basta la cambio con un altra, ma poi non c’è la faccio cedo a lei però cercherò in tutti i modi di riuscire a risolvere questo problema perchè sò che ci si può riuscire e qualcosa son riuscito a trovare e forse questa sarà la mia ultima speranza poi non lo so, vedremo.
    Abbi fede.

Anonymous
    Membro

…beh, se con POCA spesa se pò ffà sta modifica definitiva per il motorino, si vedrà, se no….. 👿

:mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Se no….. ❓
    Magari nel frattempo la Yamaha mette fuori il nuovo modello della Bulldog e allora…….:idea:

P….ca miseria mi ero addormentato e per un momento ho creduto …….. ho pensato vuoi vedere che…… invece era solo un sogno 😥
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E sognamo va.

fabiettobt
    Partecipante

mai dire mai ………… 😉

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

mai dire mai ………… 😉

Giusto.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… 😐 si va be! Ma non bisogna mollare subito alla prima… sono comunque “organi” meccanici e quindi soggetti ad usura e rotture. E anche se vi suona strano tutto questo vale anche per la Bulldog! 😉
    Parola di ex Morinista, Guzzista, Ducatista e Apriglista… :mrgreen:
    Su di morale… e non mollate!!! Neanche dietro è!! HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!!

Anonymous
    Membro

so che a volte non vuol dire niente,ma per sapere,quanti km avete su queste moto capricciose?e di che hanno solo?scusate la domanda,ma cosi’ magari mi organizzo!

Anonymous
    Membro

…bah…. la mia è 2002 con 20.000 km….. Per essere un 1100 è NUOVA! 🙄
    Però non vuol dire potrebbe rompersi peima o dopo….. Il motorino d’avviamento ad esempio mi ha mollato appena a 14000….. 😕

Anonymous
    Membro

effettivamente e’ un po prestino per rompersi.sara’ mica che e’ fatta quasi completamente in italia’a parte gli scherzi,e la prima giapponese che sento con sti problemi!

Anonymous
    Membro

🙄 😆 😕

mah…forse sarà quello il problema…. Per il fatto delle giap…. Beh anche io è la prima volta che sento sti casini, e per sfiga mia, è la prima giap che compero…. Pensa te…. A volte penso che siano proprio i bicilindrici a dare problemi, magari perchè maggiormente sollecitati….
    Non ho mai avuto un 4, magari sarebbe da provare….

Anonymous
    Membro

non credo prorpio che dipenda da 2 0 4 cilindri.ho avuto una sv 1000 s,o propblemi.un mio amico ha un vtr sp 01,km 55000,fatto un solo tagliando e scannato sempre,0 problemi.per non parlare delle tdm,infinite!le giapponesi sono quasi perfette….

Anonymous
    Membro

…..anche io ho amici che non hanno mai avuto problemi…. Mi sà che è proprio sta moto ad essere un pacco 😥

Anonymous
    Membro

speriamo che non siano proprio tutte cosi’,ma solo una sfornata!a sentire alcuni meccanici di mia conoscenza,ne parlano come una moto indistruttibile!mah….

Anonymous
    Membro

XKE’ MI HAI TRADITO???!!!???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.