Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › THE RETURN
Salve ragazzi mi ripresento qui da voi con diversi cambiamenti, a partire dal mio nickname (ex Lost) ::e_geek:: ::e_geek:: , chiedendovi per prima cosa scusa per la mia lunga assenza dal forum dovuta a tante di quelle vicessitudini sia lavorative che familiari capitatemi da metà dello scorso anno che ha concentrato la mia attenzione altrove; ora siamo in una fase tranquilla e mi sono potuto dedicare ancora alla “piccola” soprattutto dopo la visita al motorbikexpo di Verona……. mi ha risvegliato il viruzzzz ::dea:: ::dea:: …..con delle novità che sconvolgeranno i più “puristi” della BT. ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::mrgreen::
Vi aspetto nell’apposita sezione del forum….. 😆 😆 😆
Ciao e bentornato!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Bentrovato! Ora però ci hai incuriosito…
Bentornato “ex Lost”! ::e_biggrin::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
Ciao ex Lost e ribentornato ::mrgreen::
Bentornato !!! ::e_biggrin::
Ciao aribenvenuto……carino il tuo avatar…..
Bentornato Cyclope; perdendo un occhio hai guadagnato un OTTIMO Forum! ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao e ben ritrovato…. ::e_wink::
Grazie a tutti raga….. ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
ciao ciclope ben tornato ::mrgreen::
Bentornato!
Essere, non apparire.
ok sei scusato ! pero una birra si potrebbe anche fare cosi ti scusi del tutto dato che sei a due passi 😆 😆 😆 😆 ::mrgreen:: ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: @Rudy wrote:
ok sei scusato ! pero una birra si potrebbe anche fare cosi ti scusi del tutto dato che sei a due passi 😆 ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
se offri birra allora spetta pasqua che vengo qualche giorno dalle parti vostre! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::