that’s me, Elisa

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… that’s me, Elisa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #23921
    Anonymous
    Membro

    ok,quando volete!

    #23922
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuta anche da parte mia e mi raccomando quando vedi una bull il saluto è doppio ok ciao 😉

    #23923
    Anonymous
    Membro

    ahò arriva una donna e tutti a salutare, tutti carini, tutti ben disposti nei confronti di una fanciulla… non vi riconosco più!!!! 8)

    Ah a proposito, scusami tanto, ma ti do il mio benvenuto, questo è un forum meraviglioso, ti troverai benissimo, vedrai, anzi se ti occorre qualche ragguaglio io abito a Cremona, magnifica città, il buon Nippo te lo può confermare, si mangia bene, c’è una piazza incantevole, ci sono molti motociclisti gentilissimi 😉

    #23924
    Anonymous
    Membro

    ma con le donne bisogna fare così!! 😳 😛

    in effetti mai stata a Cremona, già il fatto che si mangi bene è un’ottima attrattiva..perchè come dire..qui a Modena si dice “di bocca buona!”

    se invece tu vuoi venire a modena te la consiglio x i tortellini,l’aceto balsamico e le strade sui nostri appennini..

    uno scambio culturale! 😆

    #23925
    ponch71
    Partecipante

    @elytrilli wrote:

    ma con le donne bisogna fare così!! 😳 😛

    in effetti mai stata a Cremona, già il fatto che si mangi bene è un’ottima attrattiva..perchè come dire..qui a Modena si dice “di bocca buona!”

    se invece tu vuoi venire a modena te la consiglio x i tortellini,l’aceto balsamico e le strade sui nostri appennini..

    uno scambio culturale! 😆

    A me piace leggere le frasi con i doppi sensi :mrgreen:

    ma con le donne bisogna fare così 😆
    qui a Modena si dice “di bocca buona! 😆
    vuoi venire a modena 😆
    uno scambio cul turale! 😉

    Vi ho messo o non in crisi :mrgreen: :mrgreen:

    #23926
    rosso65
    Partecipante

    Ponch non fare il monello. 8)

    #23927
    tiz
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Elisa , Elisa , dove sei capitata …. 😆 😆

    😉

    #23928
    Anonymous
    Membro

    @elytrilli wrote:

    ma con le donne bisogna fare così!! 😳 😛

    in effetti mai stata a Cremona, già il fatto che si mangi bene è un’ottima attrattiva..perchè come dire..qui a Modena si dice “di bocca buona!”

    se invece tu vuoi venire a modena te la consiglio x i tortellini,l’aceto balsamico e le strade sui nostri appennini..

    uno scambio culturale! 😆

    sì sto già mangiando come un cinghiale, però un giro a Modena… why not… la terra dei motori per eccellenza

    #23929
    n7ppo
    Membro

    Il bello di Cremona è che… dal punto di vista gastronomico si piglia il meglio di due regioni! Il centro storico è una piccola perla, come strade invece… noia! Giusto in mezzo alla pianura padana. Quest’anno ho dovuto soccombere alle Z6 per quello, dovunque uno voglia andare, prima di arrivarci, gomma spianata!

    p.s. Sono in Italia per due settimane consecutive dal 28 Agosto…

    Visto che Ely la avevo già salutata, un piccolo aggiornamento da Londra. Temperatura comoda (23°C al massimo), ci sono stati due giorni di pioggerellina detestabile ma stasera c’è un cielo meraviglioso. E poi d’estate il tramonto è veramente tardi!! Serata al pub, un pò di persone avevano sfoderato le loro cavalcature. Un sacco di Suzuki da queste parti, 750 o 1000. Qualche R6, qualche ratbike. Ancora devo vederla una Bull da queste parti!

    Cartolina: una domenica di ordinaria follia a Portobello Road. Ciao!

    #23930
    Anonymous
    Membro

    cosa vuoi farci nippo sono inglesi, certe raffinatezze non le comprendono 😉

    #23931
    fabiettobt
    Partecipante

    azz… che bella tutta colorata!
    niente a che vedere con la monocromia delle città 😉

    #23932
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    azz… che bella tutta colorata!
    niente a che vedere con la monocromia delle città 😉

    E’ vero dà molta vivacità, deve essere un bel posto.

    #23933
    n7ppo
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    azz… che bella tutta colorata!
    niente a che vedere con la monocromia delle città 😉

    E’ vero dà molta vivacità, deve essere un bel posto.

    Lo so, stiamo andando fuori tema… 😉
    http://it.wikipedia.org/wiki/Portobello_Road

    #23934
    Anonymous
    Membro

    Tranquilli ragazzi, me lo immaginavo che da quella frase ci sarebbe saltato fuori qualcosa! in realtà si dice così davvero.. 😳 vero fabrizio??

    anche io sono stata su 2 sett fa per lavoro e sono passata dalla falpa+pile al caldo esagerato!! ma appena fuori londra dove? noi abbiamo la sede a basildon..anche se stavolta sono stata a stratford.
    bella Londra,ha sempre un fascino particolare..

    #23935
    Anonymous
    Membro

    …ho come il sospetto che il prossimo bulldog fest si terrà a modena…a giudicare dal successo riscosso… 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.