Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › that’s me, Elisa
bello, mi piace un sacco andare in Trentino,specialmente con questo caldo..
cmq ho fatto una foto…mi ci vedo bene!!!
Dai Elisa metti il tuo ragazzo dietro e guidala tu. 8) .
La prima Bullbiker girl 😉
Sullo sfondo noto una campagna che mi sembra famigliare……. In che zona sei di Modena!!???
🙂 eh si, tipica campagna modenese..ero a trovare degli amici a San Vito, ma abito in zona morane..tu sei modena modena?
San Vito…Morane……
IO abitavo con mio padre dietro le morane, zona Via Ventimiglia, adesso abito a Montale…..
ciao benvenuta fra noi 😛
benarrivata/ti ….su dai alla fin fine sono in due 😀 anzi correggo con la cucciola in tre 😉
Benvenuta 😀
benvenuta 😉
Grazie a tutti!! che benvenuto caloroso!! 😛 😀
effettivamente quando si tratta di donne ci si lascia un po andare…a parte gli scherzi,se vi capita di passare in trentino,fate un fischio che si organizza!
@mdg75 wrote:
effettivamente quando si tratta di donne ci si lascia un po andare…a parte gli scherzi,se vi capita di passare in trentino,fate un fischio che si organizza!
siamo stati a Cavalese due domeniche fa, e mi sta che con questo caldo sarà una delle nostre mete preferite il Trentino! fortunello che ci abiti, io faccio fatica a reggere l’autostrada, è terribilmente noiosa e mi addormento (e purtroppo non scherzo!) 😕
ma non dovete fare l’autostrada!arrivate a mantova e dopo prendete la strada interna che passa per ala.vedrai che ti diverti…bella cavalese,ma e’ solo una di quelle mete da fare in moto.quando tornate?
purtroppo in questo periodo il mio moroso dovrà lavorare nel weekend..quindi al massimo si fa un giretto vicino! ma appena c’è l’occasione..!