that’s me, Elisa

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… that’s me, Elisa

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #23906
    Anonymous
    Membro

    bello, mi piace un sacco andare in Trentino,specialmente con questo caldo..

    cmq ho fatto una foto…mi ci vedo bene!!!

    #23907
    rosso65
    Partecipante

    Dai Elisa metti il tuo ragazzo dietro e guidala tu. 8) .

    #23908
    fabiettobt
    Partecipante

    La prima Bullbiker girl πŸ˜‰

    #23909
    fabrizio
    Partecipante

    Sullo sfondo noto una campagna che mi sembra famigliare……. In che zona sei di Modena!!???

    #23910
    Anonymous
    Membro

    πŸ™‚ eh si, tipica campagna modenese..ero a trovare degli amici a San Vito, ma abito in zona morane..tu sei modena modena?

    #23911
    fabrizio
    Partecipante

    San Vito…Morane……
    IO abitavo con mio padre dietro le morane, zona Via Ventimiglia, adesso abito a Montale…..

    #23912
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuta fra noi πŸ˜›

    #23913
    Anonymous
    Membro

    benarrivata/ti ….su dai alla fin fine sono in due πŸ˜€ anzi correggo con la cucciola in tre πŸ˜‰

    #23914
    Anonymous
    Membro

    Benvenuta πŸ˜€

    #23915
    Anonymous
    Membro

    benvenuta πŸ˜‰

    #23916
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti!! che benvenuto caloroso!! πŸ˜› πŸ˜€

    #23917
    Anonymous
    Membro

    effettivamente quando si tratta di donne ci si lascia un po andare…a parte gli scherzi,se vi capita di passare in trentino,fate un fischio che si organizza!

    #23918
    Anonymous
    Membro

    @mdg75 wrote:

    effettivamente quando si tratta di donne ci si lascia un po andare…a parte gli scherzi,se vi capita di passare in trentino,fate un fischio che si organizza!

    siamo stati a Cavalese due domeniche fa, e mi sta che con questo caldo sarΓ  una delle nostre mete preferite il Trentino! fortunello che ci abiti, io faccio fatica a reggere l’autostrada, Γ¨ terribilmente noiosa e mi addormento (e purtroppo non scherzo!) πŸ˜•

    #23919
    Anonymous
    Membro

    ma non dovete fare l’autostrada!arrivate a mantova e dopo prendete la strada interna che passa per ala.vedrai che ti diverti…bella cavalese,ma e’ solo una di quelle mete da fare in moto.quando tornate?

    #23920
    Anonymous
    Membro

    purtroppo in questo periodo il mio moroso dovrΓ  lavorare nel weekend..quindi al massimo si fa un giretto vicino! ma appena c’Γ¨ l’occasione..!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.