Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › that’s me, Elisa
Ciao a tutti!! 😛
mi chiamo Elisa,sono una new entry in tutti i sensi: ho appena comprato questa gran moto con il mio ragazzo e mi sono appena iscritta qui nel forum..
appena riesco provvederò a postare delle foto,nel frattempo siate comprensivi con me e ricordatevi sempre che sono una donna! 😆
(e ho la fortuna di avere un amministratore del sito proprio mudnés da tediare!!)
ciao elisa,ben arrivata!fa piacere avere anche qualche donnina nel forum!spero di averti dato una buona dritta per le borse!
Ciao ben arrivata ,comunque non sei l’unica con la bull ne trovai un altra e feci una figuraccia immagina perchè 😉 …………………..l’ho scambiata per un maschio 😈 😈 ho aveva ancora il csco su
Ribenvenuta Elisa , ma la Bull la guidi Tu ?
😉
Ciao Elisa un benvenuto anche da parte mia.
Finalmente un tocco di femminilità in questo forum, era ora. 8)
Benvenuta anche da parte mia.
@-‘-,- benvenutA Elisa
@rosso65 wrote:
Ciao Elisa un benvenuto anche da parte mia.
Finalmente un tocco di femminilità in questo forum, era ora. 8)
Sorry 😳 Benvenut “A “, la forza dell’abitudine
Ciao e benvenuta 😉
Sono riamsto assente dal forum qualche giorno e spuntano novita’ a non finire!!!!
Bene bene…… abbiamo una Ragazza nel forum e per giunta motociclista??? Spero di si, sarebbe la prima volta che devo chiamare Zavorinno anzichè Zavorrina……
Visto che sei di Modena fatti sentire che una domenica ci spariamo un’Abetone veloce!!!! Io ci vado anche domani forse!!!!
Welcome Elisa…. 😉
Grazie per il benvenuto!!
no,la moto non la guido io,ma la voglia mi era venuta..peccato che a malapena riesca a tenerla dritta!cmq fare il passeggero non mi sembra male, nessuno sforzo e fatica e posso godermi il paesaggio..
fabrizio giusto ieri siamo andati a fare un giretto molto carino al passo del muraglione,mi piace molto fare questo genere di percorsi..l’abetone è ancora da tentare!
Il muraglione non l’ho fatto….. Ma sono appena rientrato da un giro su e giu’ tra Sestola, Fanano ….. Preticamente ho girato intorno all’abetone!!! Quano siete pronti ditemi qualcosa, l’abetone è quasi la mia seconda casa!!!!
Benvenuta Elisa 😀
Scusa per il ritardo ma sono rientrato oggi da una bella passeggiata in Val di Fassa!!! 😉
Ciao!!
Benvenuta….