Terremoto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Terremoto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #72385
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Lunga e violenta i cell. al momento fuori uso .Bologna grossi danni sembra non ci siano . Scuole evacuate .

    #72386
    ponch71
    Partecipante

    Non sentita ero in furgone , ma mia figlia mi ha telefonato dicendomi che a scuola sono usciti

    #72387
    Adriano
    Moderatore

    Il mio socio si è messo ad urlare, tutte le vetrine sbattevano e dli espositori delle radio ballavano… ho guardato fuori ed ho visto i piloni dell’ illuminazione stradale muoversi…

    Io per la verità, seduto al PC del laboratorio, non mi sareti accorto di nulla…

    Life is a journey, not a destination !

    #72388
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Persone terrorizzate in strada , tante le scene di panico , oramai basta un piccolo rumore per creare paura , le scosse da 10gg. a questa parte sono state veramente tante . Speriamo per la gente di Mirandola , Finale etc. linee completamente bloccate in quelle zone .

    #72389
    rosso65
    Partecipante

    azzzzz…….l’abbiamo sentito qui a Luino…..e anche a Lugano è stato sentito………immagino come sei stato da quelle parti………….

    #72390
    rosso65
    Partecipante

    sto leggendo adesso che l’epicentro è a Mirandola……………azzzz…….ci ho abitato per 5 anni là mia figlia è nata lì….. ho un sacco di amici…… povera gente……sta ditruggendo tutto…….

    #72391
    robertogen
    Moderatore

    da noi è stata leggera e non ha fatto danni ma il mio pensiero è a voi amici del nord-est…speriamo in bene!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #72392
    ACE cafe
    Partecipante

    Dico solo…MIIINCHIA !! 😯

    #72393
    ponch71
    Partecipante

    Signori ora ce ne stata un altra mi trovo a vittorio veneto tremava tutto dio lup…..

    #72394
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Anche 10 minuti fa ballava tutto….

    #72395
    ponch71
    Partecipante

    Arrivato l’ordine di evacuazione nella scuola di mia figlia…. E noi siamo distanti 😈

    #72396
    ACE cafe
    Partecipante

    Altre 2 scosse di 5.2 e 5.4….sono davanti alla tele…e mentre trasmettono le notizie dagli studi di E’ TV emilia-romagna scuoteva anche il giornalista in diretta !!….veramente BESTIALE !! 😯

    #72397
    MOTOTURISTA
    Membro

    scossa di riporto alle 09.00 a barberino del mugello san piero a sieve alle 13.00, a prato evacuate le scuole

    Zio lupo ma stavolta non si vuole fermare 😈

    #72398
    Adriano
    Moderatore

    A Venezia è caduta una statua all’ ingrasso dei giardini di P.le Roma e vari pezzi di cornicione… anche in terraferma ci sono stai piccoli crolli di cornicioni o di intonaci… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #72399
    fernando
    Moderatore

    ma che succede stavolta? non si ferma più?
    ragazzi spero che stiate tutti bene. vi sono vicino…….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.