Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Terremoto
Lunga e violenta i cell. al momento fuori uso .Bologna grossi danni sembra non ci siano . Scuole evacuate .
Non sentita ero in furgone , ma mia figlia mi ha telefonato dicendomi che a scuola sono usciti
Il mio socio si è messo ad urlare, tutte le vetrine sbattevano e dli espositori delle radio ballavano… ho guardato fuori ed ho visto i piloni dell’ illuminazione stradale muoversi…
Io per la verità, seduto al PC del laboratorio, non mi sareti accorto di nulla…
Life is a journey, not a destination !
Persone terrorizzate in strada , tante le scene di panico , oramai basta un piccolo rumore per creare paura , le scosse da 10gg. a questa parte sono state veramente tante . Speriamo per la gente di Mirandola , Finale etc. linee completamente bloccate in quelle zone .
azzzzz…….l’abbiamo sentito qui a Luino…..e anche a Lugano è stato sentito………immagino come sei stato da quelle parti………….
sto leggendo adesso che l’epicentro è a Mirandola……………azzzz…….ci ho abitato per 5 anni là mia figlia è nata lì….. ho un sacco di amici…… povera gente……sta ditruggendo tutto…….
da noi è stata leggera e non ha fatto danni ma il mio pensiero è a voi amici del nord-est…speriamo in bene!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Dico solo…MIIINCHIA !! 😯
Signori ora ce ne stata un altra mi trovo a vittorio veneto tremava tutto dio lup…..
Anche 10 minuti fa ballava tutto….
Arrivato l’ordine di evacuazione nella scuola di mia figlia…. E noi siamo distanti 😈
Altre 2 scosse di 5.2 e 5.4….sono davanti alla tele…e mentre trasmettono le notizie dagli studi di E’ TV emilia-romagna scuoteva anche il giornalista in diretta !!….veramente BESTIALE !! 😯
scossa di riporto alle 09.00 a barberino del mugello san piero a sieve alle 13.00, a prato evacuate le scuole
Zio lupo ma stavolta non si vuole fermare 😈
A Venezia è caduta una statua all’ ingrasso dei giardini di P.le Roma e vari pezzi di cornicione… anche in terraferma ci sono stai piccoli crolli di cornicioni o di intonaci… 😯
Life is a journey, not a destination !
ma che succede stavolta? non si ferma più?
ragazzi spero che stiate tutti bene. vi sono vicino…….