Terremoto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Terremoto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #72370
    ACE cafe
    Partecipante

    CAZZO RAGAZZI…..SI DONDOLA ANCORA….ore 15.30

    #72371
    fabiettobt
    Partecipante

    qui da me non si è sentito nulla, o perlomeno di notte non si è sentito. Speriamo sia finito lo sciame …… coraggio raga

    #72372
    paolo
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    CAZZO RAGAZZI…..SI DONDOLA ANCORA….ore 15.30

    io ero davanti alla porta del garage e ho visto la macchina che ondeggiava e non ero io con l’amante ….. con l’amante ondeggiava poco e niente (By monia) e anche sta volta un’altro paio di mutande 😆 😆 😆

    #72373
    robertogen
    Moderatore

    belin Paolo, mutande a parte tutto bene?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #72374
    paolo
    Partecipante

    si per adesso stra confermo tutto ok, ma sto finendo le mutande e oggi con la pioggia che c’è stata non si sono asciugate quelle di ricambio ci scherzo sopra perchè se ripenso a sta notte mi vengono i brividi oggi avevo quasi paura ad andare in mansarda (l’ultima volta che ci sono stato era sta notte alle 5 durante la seconda scossa forse per sta sera è meglio evitare di andarci) ora vedo di preparare la macchina non si sa mai…. facciamo che è come portarsi dietro l’ombrello

    #72375
    malefico71
    Partecipante

    qui l’ho sentito alle 4,05 mi era sembrato che ero io ad essere ubriaco visto la seratina che avevo fatto questa notte ma poi mi sono reso conto che era una scossa.

    #72376
    fernando
    Moderatore

    Oggi come và? Ho letto che stanotte avete ballato ancora…….

    #72377
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Verso l’una c’e’ stata un’altra scossa , ma niente confronto quella di Domenica mattina .
    Si susseguono una marea di piccole scosse , gli esperti dicono che e’ meglio e normale , intanto pero’ si fa fatica a dormire per la paura , e io , abito “solo”
    al terzo piano….. e disto circa 25 km in linea d’aria .
    Ho amici che abitano nelle zone piu’ colpite e dormono in macchina , sono in attesa delle ispezioni per verificare l’agibilita’ delle case .
    Intanto ieri sono arrivate tende e altro con la Protezione Civile , ma ,come in tutti i terremoti ci sono situazioni disatrose , aspettiamo che si organizzino……

    #72378
    Anonymous
    Membro

    anche qui verso le 4 poi l altra alle 5 circa che notte cazzarola

    #72379
    maurix
    Membro

    Io ho ancora in mente quello del ’97 nelle marche. mi ci son voluti giorni prima di ricominciare a dormire tranquillo!!!!

    #72380
    fabiettobt
    Partecipante

    ora l’ho sentita anche io che sono al piano terra a milano ……… cazzo mi sa che è stata forte dalle vostre parti ………

    #72381
    paolo
    Partecipante

    altro giro altro regalo apochi minuti fa scossa lunga non come l’altra, ma vilenta siamo andati fuori di casa al volissimo

    #72382
    robertogen
    Moderatore

    sentita anche a Genova….novità da voi del nord-est? tutto ok?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #72383
    paolo
    Partecipante

    sembra tutto ok almeno per me

    #72384
    tiz
    Partecipante

    Io stavo camminando e non l’ho sentita , la centralinista che era seduta è invece schizzata fuori dagli uffici…….. 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.