Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Terremoto in Abruzzo.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2009 alle 9:07 #5224AnonymousMembro
Ho visto poco fa il TG…qualcuno ha notizie o ha modo di sentire i ragazzi in zona? 🙄
6 Aprile 2009 alle 9:31 #33897OrchettoPartecipante@swilo81 wrote:
Ho visto poco fa il TG…qualcuno ha notizie o ha modo di sentire i ragazzi in zona? 🙄
Questo è quanto ho ricevuto stamane dalla mail aziendale:
Cari Colleghi,
abbiamo appreso tutti nelle ultime ore del terribile terremoto che ha colpito questa notte l’Abruzzo e in particolare la città e la provincia de L’Aquila.
La Direzione aziendale desidera far sapere che tutti i nostri colleghi e le loro famiglie presenti in quelle zone sono salvi e stanno bene.
E’ stata richiesta ai nostri tecnici la massima disponibilità nel restare a presidio delle unità ospedaliere, per garantire il corretto funzionamento degli impianti in queste ore così decisive per i soccorsi.XXXXXX si unisce al dolore di chi è stato colpito da questa tragedia e si augura che si verifichino ora tutte le condizioni necessarie a consentire ai soccorsi di operare al meglio, per limitare i danni e salvare quante più vite possibile.
… presumo che non sia una cosa da poco! 😕
Ciao Swilo 😉
6 Aprile 2009 alle 9:36 #33898fabiettobtPartecipantePurtroppo sono cose che lasciano senza parole ….. speriamo bene
6 Aprile 2009 alle 11:43 #33899AnonymousMembroLa situazione e`purtroppo drammatica;La citta`dell’Aquila e`stata particolarmente colpita;L’autostrada e`chiusa e continuano piccole scosse di assestamento. Nel mio paese (Avezzano) sembra non si registrino danni ma la paura e`molta;E`da questa notte che sono in piedi;In questo momento mi trovo al lavoro anche perche`i colleghi dell’Aquila e limitrofi chiaramente non sono potuti venire e noi stiamo cercando di coprire al meglio.
6 Aprile 2009 alle 12:40 #33900ACE cafePartecipante@tollix wrote:
La situazione e`purtroppo drammatica;La citta`dell’Aquila e`stata particolarmente colpita;L’autostrada e`chiusa e continuano piccole scosse di assestamento. Nel mio paese (Avezzano) sembra non si registrino danni ma la paura e`molta;E`da questa notte che sono in piedi;In questo momento mi trovo al lavoro anche perche`i colleghi dell’Aquila e limitrofi chiaramente non sono potuti venire e noi stiamo cercando di coprire al meglio.
Ciao TOLLIX…..ci siamo “postati” in privato per consigli sul vino ricordi?
quando ho acceso la TV e ho saputo della DISGRAZIA ti ho immediatamente pensato, proprio perchè mi ricordavo perfettamente che eri della prov. AQ……RESPIRO DI SOLLIEVO per quanto riguarda te…..ma tanta amarezza per i tuoi concittadini dei paesi vicini…CHE DIO VI AIUTI !!6 Aprile 2009 alle 13:12 #33901AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@tollix wrote:
La situazione e`purtroppo drammatica;La citta`dell’Aquila e`stata particolarmente colpita;L’autostrada e`chiusa e continuano piccole scosse di assestamento. Nel mio paese (Avezzano) sembra non si registrino danni ma la paura e`molta;E`da questa notte che sono in piedi;In questo momento mi trovo al lavoro anche perche`i colleghi dell’Aquila e limitrofi chiaramente non sono potuti venire e noi stiamo cercando di coprire al meglio.
Ciao TOLLIX…..ci siamo “postati” in privato per consigli sul vino ricordi?
quando ho acceso la TV e ho saputo della DISGRAZIA ti ho immediatamente pensato, proprio perchè mi ricordavo perfettamente che eri della prov. AQ……RESPIRO DI SOLLIEVO per quanto riguarda te…..ma tanta amarezza per i tuoi concittadini dei paesi vicini…CHE DIO VI AIUTI !!Certo;ricordo perfettamente;Grazie del pensiero gentile;in questo momento ne abbiamo bisogno.
ciao6 Aprile 2009 alle 15:33 #33902AlenPartecipanteCome sapete sono di San Benedetto del Tronto,esattamente a 100km dall’aquila e la scossa è stata avvertita fortemente,subito ho capito che era di una certa gravità,speravo che l’epicentro fosse in mare penso che nn avrebbe causato danni invece…
Il pensiero va alle persone che hanno subtio la catastrofe.6 Aprile 2009 alle 18:06 #33903rosso65PartecipantePer i ragazzi dell’Abbruzzo, sappiate che sia io, ma credo tutti noi del Forum vi siamo molto vicini in questa situazione e mi auguro che nessuno degli iscritti abbia avuto danni a cose e sopratutto a persone.
6 Aprile 2009 alle 19:07 #33904fabrizioPartecipanteMi associo a quello detto da Rosso. Siamo con voi e disponibili!!!! E’ adesso che si vede l’unita’ nazionale e il credo nella propria bandiera!!!!!!!
7 Aprile 2009 alle 12:34 #33905AnonymousMembroGrazie a tutti per la solidarieta`….
7 Aprile 2009 alle 13:55 #33906AnonymousMembro…siate forti Tollix…forza abbruzzo…. 😐 😐
7 Aprile 2009 alle 14:04 #33907BulljanMembroper quanto poco possa concretamente servire sono vicino (e con me sicuramente tutti gli utenti) a chiunque abbia perso cose ma soprattutto persone in questa tragedia.
Gian
7 Aprile 2009 alle 18:32 #33908AnonymousMembroore 19:45 del 7-4-09….altra scossa di magnitudo 5.5….speriamo bene…. 😕 😐 😕 😐
7 Aprile 2009 alle 20:12 #33909fabrizioPartecipantePurtroppo non è andata bene… Cosi sembra!!!!!
ADESSO NN VOGLIO FARE POLEMICA NE POLITICA NE PERSONALE: mi auguro che realmente cio’ che passa alla Tv corrisponda alla verita’. Cosi come quello che dicono altrimenti bisogna organizzare una rivolta!!!!!
Gentilmente e ve lo dico gia’ da adesso, non menzionate l’argomento della persona che dice di riuscire a prevedere il terremoto. Il discorso è realmente importante e in questo caso vorrei fosse trattato solo da persone realmente competenti. Non che qui siamo dei cialtroni o incompetenti ma preferirei tenere il forum alla larga da litigi epocali.
Per i residenti delle zone colpite: se nel nostro piccolo lo Staff e tutti gli utenti possono fare qualcosa non esitate a chiedere!!!!
8 Aprile 2009 alle 7:21 #33910AnonymousMembroCONCORDO CON FABRIZIO. IO SONO A DISPOSIZIONE. NON ESITATE A CONTATTARCI.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.