- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Terremoto centro Italia
E’ notizia di oggi, purtroppo il centro Italia ancora una volta è stato colpito da un violento terremoto…… non c’è niente da fare questa parte d’Italia già martoriata qualche anno fa distruggendo L’Aquila a pensare che più di un mese fa siamo stati un quella zona , siamo passati per qui paesi che io ricordo benissimo, facevano parte del nostro itinerario per l’arrivo a L’Aquila , paesaggio stupendi, panorami mozzafiato paesini medioevali conservati nel tempo e che ora quasi non esistono più , il terremoto ha colpito ancora e ancora una volta ha fatto molte vittime arrivando a tradimento in piena notte mietendo vittime innocenti………….la nostra solidarietà a tutte le popolazioni colpite da questa tragedia .
Non ci sono parole per descrivere il dolore di queste persone.
Rabbia e rassegnazione…
Stamattina per radio sentivo un giornalista che spiegava di milioni di euro messi a disposizione dalla comunità europea e dal goverso, a seguiro del terremoto de L’Acquila, destinati a fondo perduto alla messa in sicurezza sia delle strutture sia publbiche che private non in regola con le normative antisismiche. Ovviamente, in puro stile italiano, di quei soldi non ne sono stati utilizzati nemmeno 1 euro!!! 👿
Adesso… posso anche capire che un vecchio signore che abita in una casa medioevale dell’Appennino più interno certe cose non le sappia… ma sti ca**o di amministratori che lautamente paghiamo, di cui ottusamente lecchiamo il c*lo e che ignorantemente ogni volta votiamo, che ca**o hanno da fare???
Ogni volta ci sentiamo dire che è una tragedia annunciata, che l’Italia è un paese a rischio sismologico, che… che cosa !?!
In Giappone questo terremoto, come quello de L’Aquila e dell’Emilia, avrebbe si e no fatto cadere una goccia da un bicchiere troppo pieno lasciato sulla tavola!!!
Non hanno investito nemmeno un euro di soldi destinati proprio a questo!!!
Ah già… evidentemente occorreva rendicontare ogni centesimo speso… quindi niente mangiatoia ed allor alasciamo pure morire quella gentaglia… tanto ci sarà sempre il fato da incolpare!!! 👿 👿 👿
Life is a journey, not a destination !
il problema vero e che in galera ci va
solo il poveraccio
…vergogna e rabbia… ma quando ci sveglieremo ??
…e intanto la gente muore… ::cry::
Bertolla, un nostro cugino dragterista, non c’è più.. e nemmeno sua moglie e sua figlia… se ne sono andati insieme in un ultimo abbraccio… sono stati ritrovati questa mattina sotto le macerie della loro casa, ad Amatrice… ::cry:: ::cry:: ::cry::
Life is a journey, not a destination !
::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::
::cry:: ::cry::