Terre in Moto – Amatrice 2019

Home Forum …::MOTOGIRO::… Terre in Moto – Amatrice 2019

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Il Bertolla Garage è lieto di organizzare una due giorni all’insegna dell’amicizia e della fratellanza.

Il secondo “Terre in Moto” ad Amatrice è in fase avanzata di organizzazione!

Mi piacerebbe riuscire a trovare il tempo di esserci, ma intanto segnalo anche quest’anno gli amici del centro Italia questo evento.

Ricordo a tutti che il Bertolla Garage è nato in ricordo dell’amico Eugenio (il suo nick da biker era, appunto, Bertolla) morto insieme alla moglie ed alla figlia nel tremendo terremoto che ha colpito il cuore dell’Italia nel 2016. Furono travolti dalle macerie del campanile di Amatrice, mentre erano dentro casa. Bertolla, un omone grande e grosso per fare spazio ad un cuore enorme, coprì con il suo corpo la sua famiglia in un ultimo e disperato tentativo di proteggerle…

Era un apicoltore molto rinomato, per questo il logo del motoclub è un’ape in moto dentro l’esagono dell’alveare. Il logo è stato disegnato da Piuma d’Aquila.

Life is a journey, not a destination !

• Questo topic è stato modificato 5 anni, 9 mesi fa da Adriano.
    gullivel
    Amministratore del forum

👍

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

fernando
    Moderatore

Ci sono stato l’anno scorso con Andrea, Ferdin e Julian…….conto di tornarci quest’anno e spero che saremo ancora più numerosi.

Il ricavato dell’iscrizione al raduno e della vendita delle magliette celebrative va in beneficenza per le vittime del terremoto….

Si fa del bene a qualcuno,  si va in moto e si mangia da paura ( lo scorso anno amatriciana e gricia erano eccezionali)…..  A me sembra una combinazione perfetta!

ferdin83
    Partecipante

Io ci sarò al 100%, dato che da Marzo sarò per lavoro ad Amatrice!😗

Julian69
    Partecipante

Vista l’esperienza più che positiva dell’anno scorso (soprattutto per il mangiare, come ha già detto Fernando), penso di partecipare anch’io, poi comunque ci si sente!! 👍

kiwi1
    Partecipante

…grandi ragazzi…👍

Adriano
    Moderatore

ferdin83
    Partecipante

il 30 si avvicina!!chi ci sarà?

Adriano
    Moderatore

Io speravo di riuscire a fare una pazzia… di partire domenica mattina all’alba, partecipare al raduno, pernottare da qualche parte e rientrare lunedì mattina.

Purtroppo il ritardarsi della bella stagione ha ritardato anche tutta unaserie di impegni che posso ottemperare solo di domenica… per cui non riuscirò a farcela 🙄

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.