terminali

Home Forum …::OFFICINA::… terminali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ciao a tutti… 😛
    mi è balenata un’idea malsana nella testa, autocostruirmi i terminali per la mia bull.
    ho visto fra i vari vostri messaggi che uno di voi aveva indicato una formula matematica per il calcolo del diametro dei collettori…
    in ogni caso io volevo inizialmente fare solo i due collettori per l’installazione di silenziatori after market e pensavo di utilizzare raccordi in ferro idraulici da saldare….( le due “s” che partono da vicino al monoamm. e vanno ai terminali)
    qualcuno di voi si è già avventurato in questa impresa?
    buona giornata a tutti

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… al momento di artigianale c’è solo quello di Rosco: viewtopic.php?f=6&t=1119
    Che personalmente a me piace tantissimo, ma se ti fermano rischi il sequestro 😯 … 😕 … 🙁 … 😥
    Ciao Andrea 😉

Anonymous
    Membro

grazie mille….la sua è molto carina anche se mi hanno sconsigliato il monotubo…mi hanno anche detto che gli scarichi originali bulldog sono esageratamente silenziati e pesanti…in effetti il sound non fa paura….
    devo elaborare qualcosa….sarete informati!!

Partecipante

@andrea wrote:

grazie mille….la sua è molto carina anche se mi hanno sconsigliato il monotubo…mi hanno anche detto che gli scarichi originali bulldog sono esageratamente silenziati e pesanti…in effetti il sound non fa paura….
    devo elaborare qualcosa….sarete informati!!

… esattamente pesano più di 10 Kg. 😯 io li ho sostituiti con due in titano della “RoadsItalia” tot. peso circa 3 Kg, ma la cosa che mi ha spinto a fare il cambio sono state le scottature che, con gli originali mi prendevo… 😕
    Il sound è nettamente migliorato, anche con i DBK inseriti 😉
    Ciao

Partecipante

… prova a guardare qui: http://www.roadsitalia.com/italian/index.php?model_id=184&prod_id=316&submit=&cat_id=10&page=products
    Nuovi non costano molto, i prodotti sono buoni ed omologati per la Bull 😉
    Ciao

PS: i prezzi che troverai sono a coppia!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.