Tentazione d’estate

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Tentazione d’estate

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@micerinolxx wrote:

Sinceramente qnd mi hanno detto ke la moto la noleggiavano x qst negozio nn volevo crederci!!!! E diciamo ke è meglio se nn ci credete anke voi xkè la ribelle è ancora nel mio box. La kappa l’ho provata e fotografata x vedere la vs fedeltà alle bull.. Niente male… Certo ke la supermoto è stupenda ma devo fare 1 attento esame d coscienza prima!!!! 😈 😈 😈

Scusami non capisco più un azzo ………..ma la bull ce l’hai ancora o no ❓ La k l’hai presa o no ❓
    Per cambiare in meglio ce ne sono tante non ce n’è da discuterci sopra ,potenza,peso,consumi,commercialita,ROGNE, 😉 la bull è bull come fosse un stile di vita :mrgreen:
    Tra cui ho notato una cosa in generale ,chi ha la bull è una persona solitaria 😉

Anonymous
    Membro

ho notato una cosa in generale ,chi ha la bull è una persona solitaria 😉

……condivido 😉

Anonymous
    Membro

sagge parole Ponch

fabrizio
    Partecipante

Parole sante….. A volte troppo solitario!!!!!

Vediamo di mettere in piedi una controtendenza…..

rosso65
    Partecipante

Meglio soli che male accompagnati, dice un famoso proverbio.

L’essere solitario di questi tempi con una moto del genere , significa discostarsi da quelle che sono le tendenze attuali, parliamoci chiaro signori, oggi ci si compra la moto per moda e la moda segue i tempi, cioè la velocità, la corsa alla potenza a chi ha più cavalli sotto il sedere , quando esce un modello nuovo la prima cosa che viene divulgata è la potenza, quanti cavalli ha? 200 Miiiiiiii……..ia , queste erano potenze che avevano le ultime 500 a due tempi da GP, ora ditemi, cosa ci fa la gente con queste moto?
    E’ stato aperto un post precedentemente dove si parlava di saluto tra motociclisti, io mi ricordo molti anni fa ci si salutava molto spesso con il lampeggio ora non lo si fa più, sia il lampeggio ( molto diffuso, ai tempi d’oggi starebbe a significare che più avanti c’è una pattuglia) e anche il saluto ( ormai diventato una rarità), questo cosa sta a significare che è cambiato il tempo di certi valori tra motociclisti e qui noi con le nostre moto non rientriamo in questa categoria ecco il perchè dell’essere solitario, mi rifaccio al discorso di sopra, la Bulldog è una bella moto, intelligente, perchè non hanno pensato alla potenza stratosferica dei cavalli, infatti non ha avuto il successo meritato, detto dagli addetti ai lavori , vi ho raccontato la mia storia in un officina Kawasaki e si parlava di questo, ecco perchè la Bulldog non ha venduto perchè la gente dice , ha pochi cavalli, un millecento che non fa i 200? ci sono delle 600 oggi che sono dei missili terra-aria (anzi terra-terra) e questo la bulldog non lo è.
    Questo è il mio pensiero sul Bulldoghista solitario e a me sta bene così, qualcuno di noi ha lasciato la sua firma dicendo : Bulldog uno stile di vita, che io condivido pienamente.

Anonymous
    Membro

STANDING OVATION per ROSSO

😀 😀

Anonymous
    Membro

Rosso da qnt tempo covavi qst sentimento???? Sfogo ke condivido anke se il rapporto con la mia bull come sapete è d odio/amore… Prima d decidermi a venderla sono andato a fare 1 ultimo giro x bene e avendo risolto xsonalmente l’ultimo problema al motorino d’avviamento con poco, ho deciso d prolungare il ns rapporto benkè la Kappona mi abbia rubato il cuore. Ponch sono ancora in sella alla ribelle( se fa la brava almeno x 1 pò!!!)

ponch71
    Partecipante

Ok 😉

Anonymous
    Membro

Personalmente penso che la bull sia in grado di restare nel cuore di ogni proprietario,al di là di eventuali problemi o eventuali “sostituzioni”…
    Il tempo passa e mano a mano si fanno avanti proposte allettanti,ma chi è o è stato in grado di capire e apprezzare la bull non potrà mai dimenticare le emozioni che regala,pur avendo veramente pochi cavalli insieme ad una stazza notevole e alle varie “problematiche” (fino a che punto????) ormai note…

Sempre personalmente parlando,come ho già scritto(credo…non ne sono certo),avrei già cambiato mezzo da tempo ma quello che mi frena è il fatto di non essere in grado attualmente di separarmi fisicamente da lei.

Rudy
    Partecipante

bravo rosso
    condivido
    la moto lo presa consapevole dei cv , mi sono deciso esclusivamente per l’estetica.volevo venderla per la Tuono, (più che venderla dovevo svenderla 👿 ) cosi ho deciso di cominciare a modificarla e ormai e troppo tardi ,al massimo né affianco 1altra 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.