Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Telefonata di oggi
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2013 alle 18:29 #78722ponch71Partecipante
Nello spaccato di come è fatto
4 Maggio 2013 alle 19:48 #78723Daddy-OzPartecipanteGrazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
Da noi, la gente, (dal forum Francese), che hanno avuto il problema della “RL”,
comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…5 Maggio 2013 alle 7:08 #78724ponch71Partecipante@Daddy-Oz wrote:
Grazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…No la RL è uguale non è stata modificata , hanno solo aggiunto quell’ingranaggio con la frizione , comunque già in 2005 teoricamente aveva già una modifica del genere sul motorino di accensione , nella parte anteriore ha una frizione conica …….
5 Maggio 2013 alle 9:46 #78725punta66Membro@tiz wrote:
Ho chiesto in concessionaria di procurarmi una Brutale , me la danno in prova per un mese e poi se mi piace la tengo e la pago ……… ::mrgreen:: ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: …..ora ci provo anche io….ahahahahahah…!!!!!!…..
5 Maggio 2013 alle 14:31 #78726rosso65PartecipanteDai Ponch….almeno hai da raccontare qualcosa di divertente….non ti pare??
5 Maggio 2013 alle 18:51 #78727MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
Ingranaggio intermedio modificato
LO SAI CHE QUELLA è MIA ::mrgreen:: adesso che l’ hai fatta vedere rimettila nella scatola e non tirarla piu fuori che prende polvere
5 Maggio 2013 alle 20:17 #78728Daddy-OzPartecipante@ponch71 wrote:
@Daddy-Oz wrote:
Grazie Punch71 per le spiegazioni e le foto ::e_wink::
comprano il kit “modificato” nei USA, questi sono piu resistente…No la RL è uguale non è stata modificata , hanno solo aggiunto quell’ingranaggio con la frizione , comunque già in 2005 teoricamente aveva già una modifica del genere sul motorino di accensione , nella parte anteriore ha una frizione conica …….
ok ::e_wink::
6 Maggio 2013 alle 10:39 #78729RudyPartecipante@ponch71 wrote:
Nello spaccato di come è fatto
no ::exclaim:: è quella mia che pena arrivata l’ho smontata ::mrgreen::
7 Maggio 2013 alle 12:09 #78730AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Metto la telefonata di oggi , ma +/- tutti i giorni c’è uno che telefona per chiedere info e con richieste varie . Allora oggi mi telefona uno chiedendomi info per la RL , gli dico quanto so , mi chiede se può ordinarla e come , glielo dico e poi salta fuori con una richiesta , mi chiede se la posso prendere io che so come fare e gliela spedisco a casa in modo che lui la possa provare per essere sicuro che sia la RL giusta e poi me la paga …………………non ci sono parole ……….
Certo ponch che se ricevi quasi ogni giorno telefonata più o meno strane potresti aprire una sezione apposita nel forum così ci facciamo tutti quattro risate 😆 😆 ……pero in fin dei conti ti ha detto che te la paga poverino……..quando non si sa……… Ma te la paga sempre se e’ quella giusta naturalmente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
8 Maggio 2013 alle 12:35 #78731AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Metto la telefonata di oggi , ma +/- tutti i giorni c’è uno che telefona per chiedere info e con richieste varie . Allora oggi mi telefona uno chiedendomi info per la RL , gli dico quanto so , mi chiede se può ordinarla e come , glielo dico e poi salta fuori con una richiesta , mi chiede se la posso prendere io che so come fare e gliela spedisco a casa in modo che lui la possa provare per essere sicuro che sia la RL giusta e poi me la paga …………………non ci sono parole ……….
Ai confini della realtà 😯 😯
2 Giugno 2013 alle 7:52 #78732malefico71Partecipante@ponch71 wrote:
Ingranaggio intermedio modificato
ma walter quella che si sostituisce è solo questo ?
2 Giugno 2013 alle 7:54 #78733ponch71PartecipanteIn pratica è solo questa la modifica , la RL è restata medesima ………
2 Giugno 2013 alle 7:56 #78734malefico71Partecipanteche costi ha solo quel ingranaggio? non ho mai capito bene.
2 Giugno 2013 alle 8:03 #78735ponch71PartecipanteNon lo vendono singolarmente ::redface:: ::redface::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.