Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Telaietto finale: tagliarlo o no??
infatti 😉
conosco molto bene gli usi e costumi di Catania, dato che ci sono stato parecchie volte in quanto i miei suoceri sono tuoi compaesani ……. ho ancora in mente la prima volta che il nonno di mia moglie mi ha fatto imboccare 3 o 4 vie contromano per andare a parcheggiare la macchina …. per un ligio milanese è stato un dramma ….. e il nonno … vai, vai basta che dai un colpo di clacson ……….. 😯
@fabiettobt wrote:
infatti 😉
conosco molto bene gli usi e costumi di Catania, dato che ci sono stato parecchie volte in quanto i miei suoceri sono tuoi compaesani ……. ho ancora in mente la prima volta che il nonno di mia moglie mi ha fatto imboccare 3 o 4 vie contromano per andare a parcheggiare la macchina …. per un ligio milanese è stato un dramma ….. e il nonno … vai, vai basta che dai un colpo di clacson ……….. 😯
paese che vai, usanza che trovi!!!
allora potete capirmi sicuramente. Intanto io continuo con le modifiche. Adesso sono indeciso x lo stop. Non so se mettere una lampadina a led o crearmi qualkosa su misura da mettere dentro.
Posizione e stop con led e mascherina bianca ok ,solo di giorno si vede poco ::q
ponch io veramente ho intenzione di lasciare lo stop originale e sostituire soltanto la lampadina con quella sopra citata. ke ne pensi?