Telaietto finale: tagliarlo o no??

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Telaietto finale: tagliarlo o no??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

infatti 😉
    conosco molto bene gli usi e costumi di Catania, dato che ci sono stato parecchie volte in quanto i miei suoceri sono tuoi compaesani ……. ho ancora in mente la prima volta che il nonno di mia moglie mi ha fatto imboccare 3 o 4 vie contromano per andare a parcheggiare la macchina …. per un ligio milanese è stato un dramma ….. e il nonno … vai, vai basta che dai un colpo di clacson ……….. 😯

mauri70
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

infatti 😉
    conosco molto bene gli usi e costumi di Catania, dato che ci sono stato parecchie volte in quanto i miei suoceri sono tuoi compaesani ……. ho ancora in mente la prima volta che il nonno di mia moglie mi ha fatto imboccare 3 o 4 vie contromano per andare a parcheggiare la macchina …. per un ligio milanese è stato un dramma ….. e il nonno … vai, vai basta che dai un colpo di clacson ……….. 😯

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: paese che vai, usanza che trovi!!!

Anonymous
    Membro

allora potete capirmi sicuramente. Intanto io continuo con le modifiche. Adesso sono indeciso x lo stop. Non so se mettere una lampadina a led o crearmi qualkosa su misura da mettere dentro.

ponch71
    Partecipante

Posizione e stop con led e mascherina bianca ok ,solo di giorno si vede poco ::q

Anonymous
    Membro

ponch io veramente ho intenzione di lasciare lo stop originale e sostituire soltanto la lampadina con quella sopra citata. ke ne pensi?

ponch71
    Partecipante

@tony.mangione wrote:

ponch io veramente ho intenzione di lasciare lo stop originale e sostituire soltanto la lampadina con quella sopra citata. ke ne pensi?

@ponch71 wrote:

solo di giorno si vede poco ::q

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.